“Faccia a faccia”, titola così il Corriere dello Sport che in prima pagina si concentra su Juventus-Inter e la sfida nella sfida: Ronaldo-Icardi. In taglio basso spazio al Genoa che cambia allenatore (“Torna Prandelli”), alle parole di Colantuono (“Salerno fidati di me”) ed il calcio estero tra Premier League e Superclasico.
“Fenomenale” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che regala l’intera prima pagina alla sfida dello Stadium tra Juventus e Inter. Scontro stellare, Icardi e compagni contro i marziani guidati da Cristiano Ronaldo. In basso, Del Piero e il ‘Fenomeno’ parlano del match di questa sera, parole da ex in vista di una sfida pronta a regalare spettacolo ed emozioni.
Anche sulla prima dell’edizione odierna di Tuttosport si legge di Juve-Inter: “Ma nel 2019 rivoluzione” e si aprono anche i temi di calciomercato. In alto ecco il Torino e la vittoria in Coppa Italia contro il Sudtirol, poi il Genoa con l’arrivo di Prandelli e l’addio a Juric. Di spalla: il Milan e le dichiarazioni di Gravina.
Sulla prima de Il Mattino spazio a “Sarri-Chelsea, la luna di miele è già conclusa”. Mentre su Il Tempo: “Nicchi ferma Rocchi e Fabbri, i due arbitri puniti per l’errore “inconcepibile” in Roma-Inter”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…