News Calcio

Prime pagine: “Jashari, Milan arrivo”; “Cento gol per la Juve”

Le prime pagine e le copertine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella mattinata di oggi, domenica 6 luglio

La Gazzetta dello Sport apre con il sempre più vicino arrivo di Ardon Jashari al Milan. Il quotidiano fa il punto anche sugli esuberi dei top club.

Tuttosport dedica la prima pagina a Jadon Sancho e Victor Osimhen, obiettivi della Juventus. In basso anche il terribile infortunio di Musiala e le lacrime di Donnarumma.

Il Corriere dello Sport dedica spazio a Jadon Sancho, deciso a lasciare lo United e riporta le prime parole di Bonny da nuovo giocatore dell’Inter.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

8 minuti ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

13 minuti ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

44 minuti ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

3 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

3 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

3 ore ago