News Calcio

Prime pagine: “Follia Inter”; “Stoppata”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola nella mattinata di oggi, domenica 6 aprile 2025.

Torna in campo la Serie A dopo le emozioni degli anticipi della 31esima giornata.

Molte pagine si soffermano sulla partita tra Parma e Inter, con i nerazzurri che si sono fatti rimontare nonostante il doppio vantaggio.

Occhi dunque puntati anche sul Napoli di Antonio Conte, che può accorciare le distanze con i nerazzurri.

Di seguito, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 6 aprile.

La Gazzetta dello Sport apre l’edizione odierna proprio con il pareggio dell’Inter in casa del Parma, con un focus sulla lotta scudetto che vede il Napoli impegnato a Bologna.

Anche il Corriere dello Sport parte dalla gara dei nerazzurri e l’occasione del Napoli, dedicando anche spazio al pareggio in rimonta del Milan.

Tuttosport titola la prima pagina sulla partita tra Roma e Juventus, molto importante per la corsa verso la Champions dei bianconeri, ma anche per la continuità dei giallorossi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

1 ora ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

2 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

3 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

5 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

5 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

7 ore ago