La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, giovedì 3 luglio.
Continua il Mondiale per Club ma, con entrambe le italiane eliminate agli ottavi di finale, i principali quotidiani nazionali si concentrano principalmente sul calciomercato che si infiamma sempre di più.
Notizia della serata di mercoledì 2 luglio è la chiusura dell’affare tra la Juventus e Jonathan David, con l’arrivo del canadese previsto nella mattinata di venerdì 4 a Torino.
Continua anche Wimbledon, con Jannik Sinner pronto a scendere nuovamente in campo nel secondo turno del prestigioso trofeo su erba in terra inglese.
Calciomercato Napoli, problemi interni Inter e moto altro. Di seguito le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi.
“La Signora fa gol” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport. Il canadese ha scelto i bianconeri nonostante la avances di mezza Europa. Ora da capire chi sarà il partner d’attacco: sogno Osimhen, si lavora anche per il rinnovo eventuale di Kolo Muani. Spazio poi al tennis italiano a Wimbledon, alla questione Inter, al Napoli e al Milan.
“David è Juve“, invece, è il titolo scelto dal Corriere. È scontro, invece, con Dusan Vlahovic, mentre il Napoli di Conte vuole Ndoye e Ciro Immobile si appresta al ritorno in Italia con la maglia del Bologna.
Tuttosport, infine, chiude con “Sbarca David. E ora Sancho“. Full focus calciomercato Juventus, infatti, in attesa delle prime immagini del canadese a Torino. Inizia anche l’Europeo femminile e occhi anche su Jannik Sinner che vuole prendersi Wimbledon dopo le ultime due sconfitte in finale a Roma e al Roland Garros.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…