La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, sabato 29 marzo 2025
La Gazzetta dello Sport apre sottolineando la possibile necessità della Juventus di effettuare un rafforzamento patrimoniale. Exor, infatti, sarebbe pronto a versare 15 milioni di euro.
Il Corriere dello Sport dedica spazio in prima pagine al nuovo corso juventino che inizierà oggi con Igor Tudor. Dalla difesa a 4 a quella a 3 con Koopmeiners e Yildiz dietro a Vlahovic, nell’undici di partenza contro il Genoa.
Tuttosport ritorna ancora sul rafforzamento patrimoniale che potrebbe essere attuato da Exor, con un focus anche sulla partita contro il Genoa di sabato 29 marzo alle 18.
Il resoconto della giornata del Milan. Vigilia di decisioni importanti e messaggi chiari a Milanello.…
Andrea Abodi, Ministro per lo sport (IMAGO) Andrea Abodi, Ministro dello sport, ha parlato della…
Le ultime sulla possibile presenza di Ndicka ed El Aynaoui in Roma-Como, sfida in programma…
Intervistato a Sky Sport, l'attaccante del Cagliari, Sebastiano Esposito, ha parlato del suo rapporto con…
Stadio Filadelfia (Imago) Primo giorno da nuovo tesserato del Torino per Gianluca Petrachi: dopo la…
Il direttore sportivo del Milan premiato a Tirana dal Presidente della Repubblica Begaj in occasione…