“Un calcio a violenza e razzismo”, titola La Gazzetta dello Sport, dedicando il titolo centrale della prima pagina di oggi agli eventi di domenica sera avvenuti durante e dopo Inter-Napoli. “Milan al bivio SPAL: dei rinforzi estivi si salva solo Bakayoko” e “Che Juve in trasferta: mai un ko nel 2018!” sono i titoli più rilevanti collocati a piè di pagina.
Il Corriere dello Sport apre la sua prima pagina con un appello: “Salviamoci”, in riferimento alla morte del tifoso rimasto vittima a seguito degli scontri avvenuti fuori san Siro, e degli insulti razzisti rivolti a Koulibaly. Spazio anche al mercato della Juve: “De Ligt più Tricao, la Juve si fa giovane”. Sul Milan: “Mian sul filo, Gattuso: ‘Troppo pessimismo”’. Chiusura sulla Serie B: “Palermo vola, sale il Perugia di Nesta”.
“Siamo tutti Koulibaly”, questo il titolo scelto da Tuttosport in prima pagina. Il quotidiano torinese mette in risalto i numerosi messaggi di solidarietà arrivati dal mondo del calcio per il difensore del Napoli. In taglio alto invece spazio alla tragedia che ha visto protagonista il tifoso dell’Inter rimasto ucciso a seguito di alcuni scontri avvenuti fuori San Siro: “Si gioca, ma basta parole”. Spazio anche al mercato: “Juve-Ramsey si fa”, “Lazzari, mossa Toro”, “Higuain, ciao Milan”.
Il Mattino apre con la notizia del tifoso interista rimasto vittima degli scontri prima di Inter-Napoli: “Gli ultrà volevano massacrarci”. Questo quanto riportato dai tifosi napoletani presenti a Milano per assistere alla partita. Spazio anche alla vicenda Koulibaly: “Tutti solidali con Koulibaly, tranne il giudice sportivo”. Il Giornale di Sicilia celebra invece la vittoria del Palermo sempre più capolista: “L’autogol della vittoria”.
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…