Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi, 22 febbraio 2025
Dopo un Lecce-Udinese finito tra le polemiche tra rigori “da arresto” e confronti accesi su chi debba calciare dal dischetto, continua la 26ª giornata di Serie A.
Quattro le partite previste oggi, sabato 22 febbraio 2025. Si apre alle 15:00 con Parma-Bologna e Venezia-Lazio, si continua alle 18:00 con Torino-Milan, si chiude infine con Inter-Genoa.
Tanta attenzione, dunque, a questi nuovi incontri di Serie A, con le prime pagine dei più importanti quotidiani sportivi italiani che si concentrano su vari temi.
Di seguito le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport di oggi, 22 febbraio 2025.
La Gazzetta dello Sport apre con un messaggio di fiducia nei confronti dell’Inter, sia per quanto riguarda il campionato che la Champions League. I nerazzurri possono andare avanti su tre fronti.
Il Corriere dello Sport riprende invece la serratissima lotta per la Champions League, con 5 squadre che si contendono un posto. 3 di queste scendono in campo oggi.
Tuttosport apre invece parlando del mercato della Juventus: la prospettiva è quella secondo cui con la qualificazione alla Champions League si possa puntare a ingaggiare David.
L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…