News Calcio

Prime pagine: “Testa calda”; “Chi più ne ha”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, domenica 20 aprile 2025

La Gazzetta dello Sport apre con la lotta Scudetto: “Testa calda. Aggancio Napoli, tocca all’Inter”. In taglio alto: “La Roma fa 17. Domani c’è il Torino. La Juve è a Parma”. In taglio basso: “Milan e Dea servono i gol”, “Verstappen pole da fenomeno. Ferrari male, Leclerc deluso” e “Pogacar rilancia. Nelle Ardenne missione triplete”.

Il Corriere dello Sport titola: “Chi più ne ha“. E ancora: “Aggancio Napoli. Pressione Inter”. In basso: “ADL e Conte interesse comune”, “Il piacere di decidere”, “Roma, Ranieri Special Uno”, “Milan al bivio: sindrome da big” e “Verstappen, magica pole. Leclerc quarto, Sainz meglio di Hamilton (19)”. 

“Conte primo. Ma rompe!”, questo il titolo di Tuttosport. In alto: “Juve, l’orgoglio di Tudor”. A lato: “L’Inter vuole tornare sola. Nel Barca si rompe Lewandowski”, “Il Lecce teme la B, Giampaolo rischia”. In taglio basso: “Sofia, trionfo con dedica a Mattarella”, “Le pallate e il sorriso. E’ di nuovo super Jas!” e “I nomi Toro? A Superga legge Zapata”

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

2 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

3 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

4 ore ago