Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 19 giugno 2025
La Gazzetta dello Sport apre con l’accordo tra l’Inter e Yann Bonny. Tra i temi affrontati anche il Milan su Javi Guerra e l’assalto del Napoli per Ndoye del Bologna.
Tuttosport riporta la visita della Juventus nello Studio Ovale per incontrare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il quotidiano fa il punto sull’asse Napoli-Torino per Ngonge e Milinkovic-Savic.
Il Corriere dello Sport apre con l’interesse della Juventus per Jonathan David. Il giornale riporta anche la situazione tra Ndoye e Napoli, Immobile il sogno del Bologna e l’interesse dell’Inter per Rovella.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…