News Calcio

Prime Pagine: “Jasmine meravigliosa”; “Qui si fa la storia”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, domenica 18 maggio 2025.

La Gazzetta dello Sport apre sulla vittoria agli Internazionali di Roma da parte di Jasmine Paolini contro Gauff. Taglio basso dedicato alla Serie A e alla lotta Scudetto, con Napoli e Inter rispettivamente impegnate in serata contro Parma e Lazio.

Il Corriere dello Sport apre con “Il giorno del giudizio: Napoli e Inter Scudetto sul filo”. Infatti, in caso di vittoria azzurra contro il Parma e di sconfitta da parte degli uomini di Inzaghi contro la Lazio, la squadra allenata da Conte sarebbe aritmeticamente Campione d’Italia.

Anche Tuttosport apre con “Qui si fa la storia”, facendo riferimento sia alla corsa Scudetto che a quella per la Champions League delle squadre di Serie A. Taglio alto dedicato invece alla vittoria di Sinner agli Internazionali di Roma.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Marotta: “Non è facile trovare un sostituto di Dumfries all’altezza di questo club”

Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…

5 minuti ago

Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como

Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…

43 minuti ago

Inter-Lecce, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…

1 ora ago

La Cremonese ha bloccato Marianucci: accordo raggiunto per il prestito secco

La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…

1 ora ago

Atalanta, Raspadori ha firmato il proprio contratto | LIVE

Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…

2 ore ago

Il Torino avanza per Prati: la situazione

Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…

2 ore ago