“Lippi, il conto”, questo il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che apre con le parole di Marcello Lippi che commenta la Serie A e in particolare le prime tre in classifica. In taglio alto ecco il Milan: “Alla fine gode Rino”, e si torna al recupero della prima giornata giocato ieri a San Siro. In taglio basso spazio all’Inter e al “Caso Coni”.
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria del Milan che proietta i rossoneri al quarto posto: “Dolcetto Milan” è il titolo della rosa per celebrare il trionfo della squadra di Gattuso. Spazio anche a Ronaldo, che ha la possibilità di conquistare il suo sesto Pallone d’Oro: “Pallone d’Oro, Ronaldo in campo per il sesto trionfo. Ora può sperare”.
“Marotta-Inter, via libera”, così invece titola Tuttosport in prima pagina. In alto ancora il Milan che batte il Genoa al 91′; di spalla: “Il Real rilancia: Alex-Marcelo”. Spazio poi anche al Torino.
Su L’Unione Sarda si legge del Cagliari e della prossima sfida alla Juventus; sulla prima de Il Mattino ecco “Bruscolotti e quel calcio all’ipocrisia” e la condanna a Iaquinta; su La Gazzetta del Mezzogiorno, infine, spazio al “Lecce delle meraviglie” che “stringe i denti e stende il Crotone”.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…