“Lippi, il conto”, questo il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che apre con le parole di Marcello Lippi che commenta la Serie A e in particolare le prime tre in classifica. In taglio alto ecco il Milan: “Alla fine gode Rino”, e si torna al recupero della prima giornata giocato ieri a San Siro. In taglio basso spazio all’Inter e al “Caso Coni”.
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria del Milan che proietta i rossoneri al quarto posto: “Dolcetto Milan” è il titolo della rosa per celebrare il trionfo della squadra di Gattuso. Spazio anche a Ronaldo, che ha la possibilità di conquistare il suo sesto Pallone d’Oro: “Pallone d’Oro, Ronaldo in campo per il sesto trionfo. Ora può sperare”.
“Marotta-Inter, via libera”, così invece titola Tuttosport in prima pagina. In alto ancora il Milan che batte il Genoa al 91′; di spalla: “Il Real rilancia: Alex-Marcelo”. Spazio poi anche al Torino.
Su L’Unione Sarda si legge del Cagliari e della prossima sfida alla Juventus; sulla prima de Il Mattino ecco “Bruscolotti e quel calcio all’ipocrisia” e la condanna a Iaquinta; su La Gazzetta del Mezzogiorno, infine, spazio al “Lecce delle meraviglie” che “stringe i denti e stende il Crotone”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…