"Yes we Kean", così titola in prima pagina l'edizione odierna del Corriere dello Sport che apre con la vittoria dell'Italia contro la Finlandia con i gol di Barella e Kean. In basso gli altri risultati della serata di qualificazioni ad Euro2020 e Panucci che non è più ct dell'Albania. Spazio anche al mercato: "De Paul, il Napoli ci prova".
Anche la prima pagina della Gazzetta dello Sport si concentra naturalmente sulla vittoria dell'Iralian con la Finlandia: "Yes we Kean" è il titolo scelto dal quotidiano milanese, che dà spazio anche al gol di Paquetà con la maglia del Brasile: "Un Paquetà do Brasil. Debutto da 10 (e gol) con la maglia dei miti". Spazio anche all'Inter: "Inter, Icardi suda e Lautaro decolla come Crespo e Bati".
"Grande Kean, grande Italia", questo invece il titolo sulla prima di Tuttosport. In alto spazio al calcio femminile: "Juve-Viola per 40mila!". Di spalla ecco le dichiarazioni di Shevchenko sulla Juve; poi l'Inter: "Lautaro è già il dopo Icardi".
Ancora Italia su Il Mattino ("Barella e Kean è la nazionale dei millennial") e su L'Unione Sarda: "Barella, primo gol in azzurro. E l'Italia riparte bene".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…