Categories: News Calcio

Prime pagine – “Inter, non fa male. Napoli, fa benissimo”

“Grandeur”, questo il titolo sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Super Napoli, sfiora l’impresa al Parco dei Principi”. Ancora Champions League in taglio alto con l’Inter: “Spalletti cade a Barcellona ma resta secondo”. In basso ecco Milan e Lazio e si passa all’Europa League, poi si legge anche della Serie B e del ritorno al format a 22 squadre. Di spalla, le parole di Lippi e Mancini.

Una sconfitta che non preoccupa e un pareggio che brucia ma che fa ben sperare per il futuro. La Gazzetta dello Sport guarda con ottimismo ai risultati conquistati da Inter e Napoli e titola così in prima pagina: “Inter, non fa male. Napoli, fa benissimo”. Spazio anche alla Juventus: “Regina d’Europa”. Anche il Milan in primo piano con Gattuso protagonista alla vigilia della sfida di Europa Lieague contro il Betis Siviglia: “La sfida di Gattuso: ‘ho passato di peggio'”.

“Pogba stregato dalla Juve”, così titola Tuttosport in prima pagina, mentre in taglio alto si legge di Inter e Napoli e dei rispettivi risultati in Champions League contro Barcellona e Paris Saint Germain. Di spalla l’intervista a Lafont, il Torino ed il Milan: “Trappola Betis, Gattuso all’attacco”.

“I campioni siamo noi”, questo il titolo della sezione sport sulla prima de Il Mattino che torna sul 2-2 del Parco dei Principi della squadra di Ancelotti. Su L’Unione Sarda spazio al Cagliari: “Arriva il Chievo, l’ex Lucas Castro affila le armi”. Il Tempo infine torna su quanto accaduto prima della sfida tra Roma e CSKA con il cedimento di una parte di una scala mobile della metro romana: “Gli ultrà russi hanno violato tutte le regole”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago