Categories: News Calcio

Prime pagine – “Inter, non fa male. Napoli, fa benissimo”

“Grandeur”, questo il titolo sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Super Napoli, sfiora l’impresa al Parco dei Principi”. Ancora Champions League in taglio alto con l’Inter: “Spalletti cade a Barcellona ma resta secondo”. In basso ecco Milan e Lazio e si passa all’Europa League, poi si legge anche della Serie B e del ritorno al format a 22 squadre. Di spalla, le parole di Lippi e Mancini.

Una sconfitta che non preoccupa e un pareggio che brucia ma che fa ben sperare per il futuro. La Gazzetta dello Sport guarda con ottimismo ai risultati conquistati da Inter e Napoli e titola così in prima pagina: “Inter, non fa male. Napoli, fa benissimo”. Spazio anche alla Juventus: “Regina d’Europa”. Anche il Milan in primo piano con Gattuso protagonista alla vigilia della sfida di Europa Lieague contro il Betis Siviglia: “La sfida di Gattuso: ‘ho passato di peggio'”.

“Pogba stregato dalla Juve”, così titola Tuttosport in prima pagina, mentre in taglio alto si legge di Inter e Napoli e dei rispettivi risultati in Champions League contro Barcellona e Paris Saint Germain. Di spalla l’intervista a Lafont, il Torino ed il Milan: “Trappola Betis, Gattuso all’attacco”.

“I campioni siamo noi”, questo il titolo della sezione sport sulla prima de Il Mattino che torna sul 2-2 del Parco dei Principi della squadra di Ancelotti. Su L’Unione Sarda spazio al Cagliari: “Arriva il Chievo, l’ex Lucas Castro affila le armi”. Il Tempo infine torna su quanto accaduto prima della sfida tra Roma e CSKA con il cedimento di una parte di una scala mobile della metro romana: “Gli ultrà russi hanno violato tutte le regole”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, primo allenamento per Füllkrug in gruppo

Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…

10 minuti ago

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

1 ora ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

1 ora ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

2 ore ago