Categories: News Calcio

Rassegna stampa – “Signora d’Europa”, “Inter forza 9”, “Gattuso sotto esame”

“Signora d’Europa”, scrive la Gazzetta dello Sport che dedica il titolo principale della prima pagina al successo dei bianconeri contro lo United di Mourinho: “La Juve domina, Dybala segna: trionfo a Old Trafford”. In basso spazio anche alla Roma, altra protagonista del martedì di Champions: “Che Roma. Tre gol, zitti e a Mosca”. Nel taglio alto: “Inter forza 9. Icardi prima al Camp Nou: ‘Io partito da qui, carica’”; “ADL: ‘Cavani bis a Napoli? Se abbassa le pretese…’”. Nel box in basso invece spazio alle vicende rossonere: “Questo Milan non decolla e Rino torna sotto esame”.

“Special Max”, così titola in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport che apre con il successo della Juve contro il Manchester United. In alto: “Rimagica Roma” ed ecco l’altra vittoria italiana in Champions della serata di ieri. In taglio basso spazio agli impegni europei di Napoli ed Inter di oggi e poi al Milan.

“Bellissima”, questo il titolo sulla prima pagina di Tuttosport che torna sulla vittoria in Champions League della Juventus a Old Trafford. In taglio basso ancora Europa con il successo della Roma con Dzeko che “torna super”. In alto spazio al Torino, mentre di spalla ecco l’Inter e il Napoli.

Sulla prima de Il Tempo riecco i giallorossi: “Ci pensa Dzeko, la Roma vola e scaccia la crisi”; su L’Unione Sarda invece si legge del Cagliari che aspetta il Chievo. Ecco il Napoli su Il Mattino con “Ancelotti all’assalto di Parigi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “C’è il rammarico di non aver vinto lo scontro diretto”

Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…

29 minuti ago

Roma, contatti in corso con l’Aston Villa per il prestito di Malen

Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…

42 minuti ago

De Laurentiis: “Bellissima partita! Con i 9 giocatori assenti, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”

Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…

48 minuti ago

Inter-Napoli, ancora voi: una storia di protagonisti che si ripetono

Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…

60 minuti ago

Inter-Napoli, il rigore e il “Vergognatevi di Conte”: cos’è successo

Rigore per l'Inter ed espulso Conte: cos'è successo. Al minuto 70 Inter-Napoli si accende all'improvviso.…

2 ore ago

Porto, Francesco Farioli rinnova fino al 2028

Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…

3 ore ago