“Signora e padrona” è l’apertura della Gazzetta dello Sport. La Juventus passa 2-0 a San Siro e si riporta a +6 sul Napoli. Mandzukic e Cristiano dominano, Higuain vede rosso. Taglio alto per l’altra sponda di Milano, “Super Dea, buio Inter”. Gli uomini di Spalletti sommersi da quattro reti, l’atalanta dilaga dopo l’1-1 subito su rigore. Taglio basso per la Roma, “che Faraone!E si sblocca pure Schick
“Padrona”, così titola in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport che torna sulla vittoria della Juventus a San Siro. In taglio alto spazio all’Atalanta con Gasperini che “riporta l’Inter sulla terra”; spazio anche alla Roma, alla Lazio e al Chievo con le dimissioni di Ventura. In basso ecco il calcio estero, tra il derby di Manchester e l’andata della finale della Libertadores.
“Giganti a San Siro”, questo invece il titolo sulla prima di Tuttosport che ritorna sul successo bianconero contro il Milan. In alto riecco l’Atalanta “favolosa”, mentre di spalla si legge di Torino e Genoa.
Sulla prima de Il Mattino ancora Milan-Juve: “Rigore e rosso, traditi (ancora) da Higuain”. Su L’Unione Sarda invece ecco il Cagliari: “Non solo Pavoletti”. Il Tempo infine dedica spazio in prima pagina alle due romane: “Si sblocca Schick, poker giallorosso contro la Samp” e “Lazio col fiatone. E il Sassuolo si prende il pari”.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…