Categories: News Calcio

Prime Pagine – “Diavolo a quattro”, “Conte, Inter più vicina”

La Gazzetta dello Sport dedica il titolo centrale ad Antonio Conte, intervistato proprio dal quotidiano rosa: "Torno in Italia e vinco", queste le parole dell'ex ct azzurro riportate in prima pagina. Nel taglio basso, in seguito alla vittoria di ieri sul Bologna, si legge "scatto Milan: Suso e Borini, che uno-due!". Nei tagli laterali, spazio poi ai campioni d'Italia con "Allegri e la Juve: tutto in sette giorni". Infine, infondo a destra, si legge: "Leghe, vertice a Madrid: "La SuperChampions danneggia in campionati".

Il Corriere dello Sport apre con “Diavolo a quattro”, giocando con le parole e i numeri. In quattro per due posti in Champions League dopo la vittoria del Milan sul Bologna. Taglio alto dedicato alla VAR, taglio basso dedicato a Ibra con un’intervista: “Io sto con Allegri”.

Tuttosport apre con "Cairo sfida Agnelli. Dure le parole di Urbano Cairo che attacca: “Vogliono creare una super Champions per pochi eletti. Uno scandalo, una vergogna. Qualcuno vuole ammazzare il calcio per aumentare il proprio fatturato”, le parole del presidente del Torino. Taglio alto dedicato al calciomercato in casa Juventus, mentre di spalla il Milan rivede la zona Champions. Sempre di spalla intervista al presidente dell’Atalanta Percassi che chiede “Gasp, restancon noi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Di Gregorio: “Scudetto? È la direzione in cui vogliamo andare tutti”

Le parole del portiere della Juventus Michele Di Gregorio alla vigilia del match di Champions…

11 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Sporting? Sarà una gara difficilissima. A Cremona merito esclusivo dei ragazzi” | LIVE

Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia di Juventus-Sporting Dopo aver vinto all'esordio sulla panchina…

38 minuti ago

Fiorentina-Pioli, manca l’accordo per l’addio. In lista ci sono Vanoli e D’Aversa

Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…

39 minuti ago

Inter, Marotta: “Conte? Non riapro il discorso. Il Milan può vincere lo scudetto”

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'assemblea di Lega Serie…

1 ora ago

Il Genoa resta orientato su De Rossi ma non molla Vanoli: la situazione

Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…

3 ore ago

Sassuolo-Genoa, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali del match tra Sassuolo e Genoa, valido per la decima giornata del…

3 ore ago