Categories: News Calcio

Prime pagine – “Barella, sorpasso Chelsea”, “Prima Ramsey, poi Pogba”

Le prime pagine dei quotidiani sportive tutte dedicate al calciomercato, il grande tema di questi giorni. Scatenate Inter e Juventus che dominano le principali testate.

“Godin all’Inter, arriva a luglio” Titola la Gazzetta dello Sport in prima pagina, che poi prosegue sui nerazzurri: “Politano alla carica: ‘Adesso prendiamoci l’Europa League”. “Gioventù dorata” il taglio alto, che si concentra sui giovani: “Gigio, Skriniar, Chiesa &CO: ecco chi li vuole”. Taglio laterale su Juventus e Milan: “Allegri va sempre al Max, in Europa ha vinto più di Pep, Ancelotti e Zidane”; “Milan, svolta in tribunale. Soldi turchi per il mercato”

Il Corriere dello Sport nel taglio alto dà spazio al rinnovo di Mandzukic fino al 2022, mentre titola con “Barella sorpasso Chelsea”, in riferimento al trasferimento del centrocampista del Cagliari su cui c’è anche grande concorrenza in Italia. Spazio anche per un’altra trattativa tra il Chelsea e la Serie A con la richiesta di Sarri per Higuain, mentre la Roma va su Bennacer.

Tuttosport invece apre con il mercato della Juventus: “Prima Ramsey poi Pogba”. Con la Juve che prenota il centrocampista dell’Arsenal e che sogna il grande ritorno. Sul taglio alto spazio alla trattativa relativa al trasferimento di Godin in nerazzurro. “Colpo Inter: Godin!” . Spazio anche per le altre trattative in taglio basso: il Napoli su Lazzari, la Roma su Duncan e la Sampdoria che prende Thorsby. Sul Mattino invece la parte calcistica è dedicata a Maradona: “Paura Maradona, ricoverato per un’emorragia”.

Spazio per il mercato anche sull’Eco di Bergamo che dedica un ritaglio alle tante offerte per Ilicic: “Tante offerte ma i big sono incedibili”. Del mercato del Cagliari parla l’Unione Sarda: “Maran vuole Birsa e Giulini ci prova per Nandez” nel quotidiano sardo. Infine sul Giornale di Sicilia taglio alto per il Palermo: “Con Stellone il miglior Palermo della Serie B”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

5 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

15 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

17 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

19 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

20 ore ago