Categories: News Calcio

Prime pagine: “RonalTop” ; “Indiavolati”

“RonalTop” è l’apertura del Corriere dello Sport in edicola l’11 febbraio 2019. Celebrata l’ennesima vittoria della Juventus targata CR7 che merita la prima pagina del quotidiano. Taglio alto per la figuraccia del Chelsea di Maurizio Sarri: “Six and the City” in riferimento ai 6 gol presi dalla squadra di Guardiola. “Ringhio Champions” invece il ritaglio per il Milan che batte il Cagliari e difende il quarto posto.

“Indiavolati” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, che regala il primo piano al Milan. I rossoneri battono 3-0 il Cagliari e si tengono stretto il quarto posto, godendo anche per il primo gol di Paquetà. In alto ecco la Juventus in maschera, con Ronaldo che griffa tutte e tre le reti rifilate al Sassuolo. In spalla infine spazio all’Inter, con Spalletti che vota per il rinnovo di Icardi.

Spazio per il Chelsea anche su Il Mattino con “Chelsea KO” in alto a destra: “Sarri che batosta contro Guardiola, ora rischia il posto”; centrale invece “le difficoltà del Napoli, la crisi di Mertens tra nuovi schemi e lo sprint perduto”.

Su Il Tempo taglio basso per la Lazio “Lazio incerottata, in coppa senza stelle” in riferimento agli infortuni di Immobile e Milinkovic Savic; l’Eco di Bergamo invece esalta l’Atalanta con “Tabù Spal sfatato”. Per l’Unione Sarda un “Cagliari a fari spenti anche a San Siro” dopo il ko contro il Milan mentre su Il Giornale di Sicilia spazio sia alla Juve “Tris al Sassuolo e allungo a +11” che per i risvolti societari del Palermo “Corsa a due per l’acquisto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

3 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

11 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 ore ago