Il Corriere dello Sport apre col titolo “PresentatArma”: “Ancelotti prepara il doppio trappolone per Higuain”. In taglio basso, “Atalanta a vuoto”; “Parte la Serie B a 19”. In taglio alto, “E adesso urla Simone”: “Dopo la diffusione dell’audio schock di Lotito, Inzaghi mette pressione alla Lazio”.
“CR7, questa è casa tua” è il titolo che propone Tuttosport in prima pagina, col viso di Cristiano Ronaldo e lo Stadium sullo sfondo, dove domani il portoghese debutterà. Di spalla, “Toro, a Milano con l’attacco bollente”; “Inter, Keita scalpita: ‘In attacco posso giocare ovunque'”. In taglio alto, “L’Atalanta sbatte contro il muro danese”; “Milan, Musacchio scavalca Caldara”; “Parte la Bundesliga, è caccia al Bayern”; “La Serie B al via tra le polemiche”.
Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Mattino: “Ancelotti, che carica: ‘Ora voglio salire sul gradino più alto'”. L’Eco di Bergamo: “Assedio Atalanta, ma è 0-0 con i danesi. Decisivo il ritorno”.
“Tocca a voi” è il titolo invece sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, con il nuovo duello a distanza tra CR7 e Higuain. Poi ancora “Nainggo c’è” e il via alla Serie B “più strana di sempre”.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…