Il Corriere dello Sport apre col titolo “PresentatArma”: “Ancelotti prepara il doppio trappolone per Higuain”. In taglio basso, “Atalanta a vuoto”; “Parte la Serie B a 19”. In taglio alto, “E adesso urla Simone”: “Dopo la diffusione dell’audio schock di Lotito, Inzaghi mette pressione alla Lazio”.
“CR7, questa è casa tua” è il titolo che propone Tuttosport in prima pagina, col viso di Cristiano Ronaldo e lo Stadium sullo sfondo, dove domani il portoghese debutterà. Di spalla, “Toro, a Milano con l’attacco bollente”; “Inter, Keita scalpita: ‘In attacco posso giocare ovunque'”. In taglio alto, “L’Atalanta sbatte contro il muro danese”; “Milan, Musacchio scavalca Caldara”; “Parte la Bundesliga, è caccia al Bayern”; “La Serie B al via tra le polemiche”.
Il calcio è presente anche sugli altri quotidiani. Il Mattino: “Ancelotti, che carica: ‘Ora voglio salire sul gradino più alto'”. L’Eco di Bergamo: “Assedio Atalanta, ma è 0-0 con i danesi. Decisivo il ritorno”.
“Tocca a voi” è il titolo invece sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, con il nuovo duello a distanza tra CR7 e Higuain. Poi ancora “Nainggo c’è” e il via alla Serie B “più strana di sempre”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…