La prima pagina del Corriere dello Sport di domani punta su un gioco di parole (“Pippita“) per il nuovo attaccante del Milan, Gonzalo Higuain, con l’ex Juve alla ricerca di una maledizione sulla maglia numero 9 da interrompere dai tempi di Inzaghi. Taglio alto dedicato a Bonucci (“L’ora dello sciacquo“), pronto a ripartire dalla Juventus, mentre in basso l’attenzione va alla ricerca del centrocampista per l’Inter (“L’Inter ha una carta a sorpresa – Modric distante, Ausilio apre a un nuovo fronte“).
L’apertura di Tuttosport si concentra sul mercato della Juventus, con la possibilità di un ritorno in bianconero per Paul Pogba (“Festa Pogba per la Juve – Altro strappo tra il francese e Mourinho“). In alto, invece, i movimenti di mercato di Torino e Milan, con Zaza ancora in orbita granata e non solo (“Iago al Siviglia: si tratta. Zaza con Belotti si può. Krunic: annuncio imminente. I granata insistono su Juan Jesus”) e l’accoglienza super per Higuain e Caldara in rossonero, con Kovacic possibile colpo in entrata (“Il Milan non si ferma più: Kovacic prossimo colpo. Higuain e Caldara in p.za Duomo: grandi promesse”). In spalla, l’entusiasmo-Atalanta dopo le 8 reti al Sarajevo e il sogno-Modric per l’Inter (“Dea, l’euforia è alle stelle. Inter, a Modric un mega ingaggio“).
Sulla Gazzetta di Parma, infine, piccolo spazio dedicato al nuovo ruolo di Alessandro Lucarelli nel club crociato (“Club manager: la nuova vita di Lucarelli”).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…