Categories: News Calcio

Prime pagine: “Pippita”: Higuain ‘punta’ Inzaghi. “Festa Pogba per la Juve”. “L’urlo di Skriniar”

La prima pagina del Corriere dello Sport di domani punta su un gioco di parole (“Pippita“) per il nuovo attaccante del Milan, Gonzalo Higuain, con l’ex Juve alla ricerca di una maledizione sulla maglia numero 9 da interrompere dai tempi di Inzaghi. Taglio alto dedicato a Bonucci (“L’ora dello sciacquo“), pronto a ripartire dalla Juventus, mentre in basso l’attenzione va alla ricerca del centrocampista per l’Inter (“L’Inter ha una carta a sorpresa – Modric distante, Ausilio apre a un nuovo fronte“).

L’apertura di Tuttosport si concentra sul mercato della Juventus, con la possibilità di un ritorno in bianconero per Paul Pogba (“Festa Pogba per la Juve – Altro strappo tra il francese e Mourinho“). In alto, invece, i movimenti di mercato di Torino e Milan, con Zaza ancora in orbita granata e non solo (“Iago al Siviglia: si tratta. Zaza con Belotti si può. Krunic: annuncio imminente. I granata insistono su Juan Jesus”) e l’accoglienza super per Higuain e Caldara in rossonero, con Kovacic possibile colpo in entrata (“Il Milan non si ferma più: Kovacic prossimo colpo. Higuain e Caldara in p.za Duomo: grandi promesse”). In spalla, l’entusiasmo-Atalanta dopo le 8 reti al Sarajevo e il sogno-Modric per l’Inter (“Dea, l’euforia è alle stelle. Inter, a Modric un mega ingaggio“).

Sulla Gazzetta dello Sport, l’apertura è dedicata alle parole di Skriniar rilasciate al quotidiano: “L’urlo di Skriniar”. “Inter sei forte! Juve attenta, non ci fai paura. Ronaldo? E’ più veloce di me, però… Puntiamo a fare strada in Champions. Mai pensato di andar via e in Italia non indosserò altre maglie”.In taglio alto, è “Delirio Pipita”: “Nuovo Milan Paradiso”, con l’entusiasmo rossonero per l’arrivo di Higuain e Caldara.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago