La disfatta dell’Argentina al Mondiale, il mercato dall’altra. C’è questo e molto altro sulle prime pagine questa mattina in edicola: si parte però da Nainggolan e dall’Inter su La Gazzetta dello Sport, con le prime parole da nerazzurro del belga (“L’urlo del Ninja“). In alto, invece, focus sulla sconfitta dell’Albiceleste a Russia2018 (“Messi Male“).
“Piangi, Pulce” Apre così il Corriere dello Sport, impietoso con Messi e compagni: “Leo impresentabile come tutta la squadra – si legge nel sommario – Rebic, Modric e Rakitic firmano il 3-0. Ottavi, battere la Nigeria potrebbe non bastare“. Spazio alla Juventus e all’arrivo a Torino di Emre Can in taglio basso: “Ju Can” Il titolo. “Entra in scena la Juve che ritocca i suoi piani – continua – per dimostrare che può tutto”. Taglio basso anche per l’Inter: “Amaro Radja” Con Nainggolan vicino a vestire il nerazzurro e anche un po’ triste per lasciare Roma.
“Cancelo 5” Il titolo di Tuttosport, che apre con l’affare Cancello-Juve: “Quinto colpo dopo Perin, Caldara, Spinazzola e Can” Si legge nel sommario. “Argentina umiliata” Il taglio alto, mentre il taglio laterale è tutto per il mercato: “Contatti con Suso, scontro fra Milan Inter“. “Toro, Peres dice sì. E ora Verissimo”
Spazio all’Argentina anche su Il Mattino: “Allo sbando. Messi e Higuain a rischio eliminazione“, e sulla Nuova Sardegna: “Argentina ko, Messi sparisce e la Croazia vince 3-0″
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…