Tra Mondiale e mercato: le prime pagine dei quotidiani sportivi sono ovviamente dedicate ai temi caldi dell’estate. Tuttosport apre con il mercato della Juventus: “Cancelo elettrico”, è il titolo scelto dal quotidiano torinese, che registra un’accelerazione della società bianconera per il terzino. Spazio anche al mercato del Torino: “Avanti con Barak, che lite con Bruno Peres”. Anche il Milan in primo piano: Oggi a Nyon si gioca la partita più importante”.
La Gazzetta dello Sport ospita un’intervista esclusiva all’ex Ct dell’Italia Ventura: “Adesso parlo io. Che sofferenza il Mondiale in tv, mi dispiace per i tifosi. Sono state dette tante falsità, ma sbagliai io a restare dopo essere stato delegittimato”.
Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio ad un’intervista a Capello che analizza il mondiale in corso: “Parola di guru”. In taglio alto il mercato della Roma: “Pastore a Roma”. In taglio basso invece il protagonista è Kane: “Harry è già un principe”.
Il Mattino dedica il suo titolo sportivo a Mertens e alla prodezza che ha regalato il vantaggio al Belgio: “Capolavoro Mertens, assist e gol da cineteca per il principino belga”.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…