Categories: News Calcio

Prime pagine | Scandalo Real, Vamos Juve! Ore 20.45, al Camp Nou scatenate l’Inferno

La Champions League è la protagonista delle prime pagine dei giornali sportivi italiani. Le due squadre di Madrid superano Bayern Monaco e Leicester e conquistano le semifinali della coppa, sognando l’ultimo atto della competizione. C’è attesa invece per la notte del Camp Nou con la Juventus che deve difendere il 3-0 con cui ha sconfitto allo Stadium il Barcellona.

“Notte da Giganti” il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport per la prima pagina: “Champions, Juventus a Barcellona, missione semifinale. Dal genio di Dybala all’atteggiamento aggressivo: le dieci mosse per difendere il 3 a 0 ed evitare la remuntada”. Spazio anche a Cristiano Ronaldo: “CR7 ne fa tre, avanti Real con l’aiutone”.

Scatenate l’Inferno” è l’apertura di Tuttosport. Al Campo Nou si gioca il ritorno dei quarti e i giocatori della Juventus come “i gladiatori” dovranno respingere il tentativo di rimonta del Barcellona. In basso spazio alla Serie A con “Mihajlovic, sei tu il garante del Toro” è l’incitamento dei tifosi del Torino presenti al Filadelfia nei confronti dell’allenatore serbo. Milanesi protagoniste del mercato con Suso che ora pretende più soldi e Berardi pronto ad aprire l’alleanza tra Sassuolo e Inter.

“Scandalo Real, Vamos Juve” è invece il titolo in prima pagina del Corriere dello Sport. Chiaro il riferimento alla gara vinta dagli uomini di Zidane sul Bayern Monaco e alla sfida che i bianconeri dovranno affrontare questa sera contro il Barcellona. In taglio alto, spazio alla ‘Svolta Milan’ con Montella che incontra Fassone e Mirabelli per parlare di mercato. In basso, infine, ecco il mercato con l’Inter che punta Marquinhos.

Il Cagliari sventola i Quattro Mori” è l’apertura sportivo de L’Unione Sarda che fa riferimento alla gara dei rossoblu con il Chievo, dove Rastelli ha schierato: Murru, Deiola, Barella e Sau, quattro giocatori della Sardegna.

Una giornata di gol ed emozioni volge al termine, un’altra è pronta ad iniziare tenendo in serbo sorprese e colpi di scena. Non sapete dove seguirla? Ovvio, sempre qui, solo su Gianlucadimarzio.com…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, infortunio Vlahovic: lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore sinistro

Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…

1 ora ago

Juventus, quante partite salta Vlahovic?

Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…

1 ora ago

È morto Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis: la FIGC dispone il minuto di silenzio

Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…

2 ore ago

Coppa Italia, le designazioni arbitrali degli ottavi di finale

Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…

4 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: date e orari degli ottavi di finale

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…

4 ore ago

Babacar: “Sono fiorentino al 100%. La scomparsa di Astori? Tremavo, non riuscivo a muovermi”

L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…

4 ore ago