Categories: News Calcio

Prime pagine | Scandalo Real, Vamos Juve! Ore 20.45, al Camp Nou scatenate l’Inferno

La Champions League è la protagonista delle prime pagine dei giornali sportivi italiani. Le due squadre di Madrid superano Bayern Monaco e Leicester e conquistano le semifinali della coppa, sognando l’ultimo atto della competizione. C’è attesa invece per la notte del Camp Nou con la Juventus che deve difendere il 3-0 con cui ha sconfitto allo Stadium il Barcellona.

“Notte da Giganti” il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport per la prima pagina: “Champions, Juventus a Barcellona, missione semifinale. Dal genio di Dybala all’atteggiamento aggressivo: le dieci mosse per difendere il 3 a 0 ed evitare la remuntada”. Spazio anche a Cristiano Ronaldo: “CR7 ne fa tre, avanti Real con l’aiutone”.

Scatenate l’Inferno” è l’apertura di Tuttosport. Al Campo Nou si gioca il ritorno dei quarti e i giocatori della Juventus come “i gladiatori” dovranno respingere il tentativo di rimonta del Barcellona. In basso spazio alla Serie A con “Mihajlovic, sei tu il garante del Toro” è l’incitamento dei tifosi del Torino presenti al Filadelfia nei confronti dell’allenatore serbo. Milanesi protagoniste del mercato con Suso che ora pretende più soldi e Berardi pronto ad aprire l’alleanza tra Sassuolo e Inter.

“Scandalo Real, Vamos Juve” è invece il titolo in prima pagina del Corriere dello Sport. Chiaro il riferimento alla gara vinta dagli uomini di Zidane sul Bayern Monaco e alla sfida che i bianconeri dovranno affrontare questa sera contro il Barcellona. In taglio alto, spazio alla ‘Svolta Milan’ con Montella che incontra Fassone e Mirabelli per parlare di mercato. In basso, infine, ecco il mercato con l’Inter che punta Marquinhos.

Il Cagliari sventola i Quattro Mori” è l’apertura sportivo de L’Unione Sarda che fa riferimento alla gara dei rossoblu con il Chievo, dove Rastelli ha schierato: Murru, Deiola, Barella e Sau, quattro giocatori della Sardegna.

Una giornata di gol ed emozioni volge al termine, un’altra è pronta ad iniziare tenendo in serbo sorprese e colpi di scena. Non sapete dove seguirla? Ovvio, sempre qui, solo su Gianlucadimarzio.com…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

35 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

38 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

44 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

50 minuti ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

1 ora ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago