Categories: News Calcio

Prime pagine | “La giovane Italia va a 2000”. “Il nuovo CR7? 120 milioni”

"Euroventenni", così titola in prima pagina l'edizione odierna del Corriere dello Sport che apre con l'Italia. Per gli azzurri di Mancini, oggi è il giorno del primo impegno di qualificazioni ad Euro 2020 contro la Finlandia. Spazio anche a CR7 e il suo Portogallo che contro l'Ucraina non vanno oltre lo 0-0. In basso, le dichiarazioni di Giulini sul mercato ed il futuro di Barella, la situazione Deulofeu che "lavora per tornare al Milan", ed il calciomercato della Lazio: "Colpo Adekanye". 

"La giovane Italia va a 2000" è l'apertura della Gazzetta dello Sport, che regala il primo piano a Moise Kean. L'attaccante della Juventus potrebbe essere schierato dall'inizio nel match con la Finlandia di questa sera, diventando così il primo giocatore nato nel nuovo millennio a partire titolare con la maglia azzurra. In spalla spazio all'Inter che si gode il super momento di Lautaro, così come il Milan che si esalta con Piatek. La Juve infine pensa al mercato, preparando il blitz per Dias.

"Il nuovo CR7? 120 milioni" e Tuttosport si concentra sul mercato bianconero con un focus su Felix con le parole del presidente del Benfica Vieira. Spazio anche ai granata: "Grande Torino, è per te", ancora parole di Vieira che ricorda la tragedia di Superga: "Non dimenticheremo mai gli invincibili". In taglio alto ecco l'Italia ed il calcio femminile con Juventus-Fiorentina: "Storico record a Torino". 

Su Il Mattino spazio al Napoli: "Milik con la febbre ma niente rischi dopo il caso Ruiz: resta con la Polonia". Su L'Eco di Bergamo si legge l'intervista a Clara Mondonico, figlia di Emiliano, ad un anno dalla scomparsa del padre. Sulla prima de Il Tempo: "E Pechino vuol prendersi pure la Serie A". 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

3 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

5 ore ago