Categories: News Calcio

Prime pagine – “Milan e Napoli, che risposte!”, “Napoli Strepitoso”

La seconda giornata del campionato è protagonista nelle prime pagine sportive di oggi. In primo piano le vittorie di Napoli e Milan, ma soprattutto il magnifico gol di Belotti, che di rovesciata realizza l’1 a 0 contro il Sassuolo.

“Milan e Napoli, che risposte!”, è l’apertura de La Gazzetta dello Sport, che dedica invece lo spazio in alto al calciomercato “Mbappé va al PSG con il ‘trucco’. Jovetic al Monaco. Keita e Schick…”. Poi il duello tra Icardi e Dybala, la Var e “Cara Spagna, guarda perchè Belotti vale 100 milioni”.

“Strepitoso” per il Corriere dello Sport, il Napoli ribalta l’Atalanta e continua a volare. In alto invece le vittorie di Torino e Milan. Capolavoro Belotti, è già Spagna-Italia per l’attaccante granata che di rovesciata segna contro il Sassuolo. Per i rossoneri a segno ancora il giovane Cutrone, Suso completa la vittoria per la squadra di Montella.

“Super Toro, Belotti favoloso” su Tuttosport il protagonista è il numero 9 granata, che realizza il gol con una rovesciata da figurine. Per la Juventus invece si va avanti per Höwedes, per Strootman si tenta il tutto per tutto. In basso il Milan, a punteggio pieno grazie a Cutrone e Suso, vince al debutto a San Siro.

Su Il Mattino: “Il Napoli scaccia l’incubo Atalanta”, la squadra di Sarri supera nerazzurri vendicando la partita dello scorso anno. Su La Gazzetta del Mezzogiorno spazio alla Serie B: “Il Bari targato Grosso all’esordio col Cesena”, mentre il Foggia si arrende a Zemanlandia, prima da dimenticare per i pugliesi che subiscono cinque gol.

Spazio al calciomercato su Il Sannio:“Il Benevento pesca all’estero per l’attacco: una punta dall’Eredivise” mentre oggi fila il centrocampista Memushaj. Su L’Unione Sarda: “Un buon Cagliari cade col Milan” i rossoblu escono a testa alta da San Siro sconfitti per 2 a 1.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Gimenez: “Ho giocato per mesi con una lesione alla caviglia. Devo fermarmi”

L'annuncio sui social dell'attaccante messicano Dopo aver saltato la gara a San Siro contro la…

7 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Kairat

Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…

8 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Marsiglia

Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara della 4ª giornata di Champions League…

8 ore ago

Juventus, Spalletti: “Bisogna saper scegliere i momenti della gara ed essere più veloci degli altri”

Le parole dell'allenatore del club bianconero al termine della gara contro lo Sporting Termina 1-1…

8 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

8 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: Italia ottava

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

8 ore ago