Meno di una settimana al termine del calciomercato, con la Serie A pronta a tornare in campo nel week-end. Tante trattative e non solo sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domani.
“Napoli-Politano, ci siamo”: è questa l’apertura del Corriere dello Sport, con De Laurentiis pronto a regalare un nuovo attaccante a Maurizio Sarri. Nel taglio alto un “Inzaghi da Oscar”, mai così tante vittorie, punti e gol. In basso la trattativa tra il Chelsea e la Roma per Dzeko prosegue, volata finale invece per Sturridge e Pastore.
Tuttosport apre con il futuro della Juventus: “Sì, Allegri resta”. Di spalla la situazione della FIGC, per il quale secondo il quotidiano servirebbe il commissariamento. Poi il mercato del Torino, “Il Bologna apre”, e quello dell’Inter con la “mossa Pastore.
La Gazzetta di Parma apre con il rischio squalifica per Vacca, poi il Quotidiano Sportivo: “Decollo Bologna“. Il Giornale di Sicilia parla invece del Palermo che ha saldato il debito con il fisco, mentre per L’Eco di Bergamo l’Atalanta prenderà Mattiello in estate.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…