Meno di una settimana al termine del calciomercato, con la Serie A pronta a tornare in campo nel week-end. Tante trattative e non solo sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domani.
“Napoli-Politano, ci siamo”: è questa l’apertura del Corriere dello Sport, con De Laurentiis pronto a regalare un nuovo attaccante a Maurizio Sarri. Nel taglio alto un “Inzaghi da Oscar”, mai così tante vittorie, punti e gol. In basso la trattativa tra il Chelsea e la Roma per Dzeko prosegue, volata finale invece per Sturridge e Pastore.
Tuttosport apre con il futuro della Juventus: “Sì, Allegri resta”. Di spalla la situazione della FIGC, per il quale secondo il quotidiano servirebbe il commissariamento. Poi il mercato del Torino, “Il Bologna apre”, e quello dell’Inter con la “mossa Pastore.
La Gazzetta di Parma apre con il rischio squalifica per Vacca, poi il Quotidiano Sportivo: “Decollo Bologna“. Il Giornale di Sicilia parla invece del Palermo che ha saldato il debito con il fisco, mentre per L’Eco di Bergamo l’Atalanta prenderà Mattiello in estate.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…