Categories: News Calcio

Prime pagine – “Mattatori”, sfida nella sfida Mertens-Higuain. “Napoli 10 e gode”, “Tutti per Mihajlovic”

Nelle prime pagine dei quotidiani in edicola oggi protagonista il Napoli che raggiunge la decima vittoria in campionato e rimane in vetta in classifica.

“Mattatori” recita il titolo de La Gazzetta dello Sport, con la sfida nella sfida tra Mertens ed Higuain e con Napoli e Juventus sempre più pronte a giocarsi il titolo, con l’Inter oggi di scena a Verona.

“Napoli 10 e gode” sul Corriere dello Sport, per gli azzurri è la decima vittoria e il decimo gol di Mertens, con Sarri che si riprende il primo posto della classifica. In alto: “Pepita segreto”, la ricetta che ha portato Higuain a tornare decisivo contro il Milan.

“Tutti per Miha”, Tuttosport esalta l’allenatore del Torino che cambia il modulo del Torino e torna alla vittoria. In alto “Gigi il motivatore”, dietro alla rinascita di Higuain c’è anche il portiere bianconero che ha aiutato l’attaccante argentino nei momenti nel quale non riusciva a segnare con continuità. Sulle genovesi invece: “Samp da record. Genoa da B, Juric si gioca tutto nel derby”.

“Troppo belli” per Il Mattino i giocatori del Napoli che vincono ancora al San Paolo contro il Sassuolo, ma contro il Manchester City serve fare di più.

Su L’Unione Sarda l’altra faccia della partita di Torino: “Cagliari, solo un’illusione”, i rossoblu vengono rimontati dai granata dopo il vantaggio iniziale di Barella. “Dammi il cinque” su Il Tempo è la Lazio protagonista, con la manina rifilata al Benevento. Mentre su Il Sannio: “Benevento, altro schiaffone”, per i campani partita chiusa dopo appena 23 minuti. “La vetta rosa ora è un tesoro da proteggere” sul Giornale di Sicilia, i rosanero dovranno difendere il primo posto soprattutto nelle prossime due partite che giocherà in trasferta. Su La Nazione, spazio alla Fiorentina: “Viola ko a Crotone. Pioli: deluso da tutti”. L’Eco di Bergamo: “L’Atalanta butta via un’altra trasferta”, i nerazzurri perdono contro l’Udinese e vanno in ritiro per preparare le prossime partite.

Spazio alla Serie B sulla Gazzetta di Parma: “Terza vittoria di fila. Ora il Parma è secondo”, con gialloblù che vincono per 2 a 0 contro l’Avellino.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

1 ora ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

2 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago