Categories: News Calcio

Prime Pagine – “OKeita, Modric sfuma” e “ringrazia”

Le trattative di calciomercato pronte a entrare sempre più nel vivo e l’inizio della Serie A che si avvicina sempre più: sono questi i temi principali presenti nelle prime pagine dei giornali.

“OKeita, Modric sfuma”: questa l’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Inter, uno scatto e una frenata” sul mercato, con il senegalese in arrivo e la stella croata del Real che secondo la rosea si allontana. Taglio alto dedicato al “Crash test” di stasera tra Atletico Madrid ed Inter e Real Madrid e Milan: “Milano sfida i Re di coppe”, occhi su Higuain e Icardi. In basso, invece, spazio a CR7: “Ronaldo porta la A al record di eurogol”.

“Modric ringrazia”, scrive il Corriere dello Sport, che poi aggiunge: “Luka resta incedibile e tratta il rinnovo con il Real (che stasera sfida il Milan di Higuain) per guadagnare come Ramos: 11 milioni netti a stagione. Ha usato la corte di Suning? Icardi, che test con l’Atletico di Simeone!”. Poi sempre sul mercato dell’Inter: “Keita consola Spalletti: fatta col Monaco”. Nel taglio alto: “Rottura di B”, nel box in basso invece spazio alla Premier: “Mou fatica, tocca a Mau”

Tuttosport dedica il titolo principale alla Juventus: “CR7-Dybala, la coppia dei campioni. Intesa perfetta, lavoro e sorrisi, cresce il feeling tra i due che vogliono trascinare la Juve in Italia e in Europa”, poi tanto mercato: “Inter, Modric frena. Ma è in arrivo Keità”, “Toro, Ola Aina si avvicina e Batshuayi spinge Zaza”, “Real-Milan, i riflettori su Higuain, Silva addio”; nel taglio alto: “B come baraonda”.

L’Unione Sarda: “La curva, il Cagliari, la mia città”, tutta la verità di Andrea Cossu”, nel taglio alto ancora spazio alle vicende del Cagliari: “Gioia rossoblù, nessun aumento di squalifica, Joao Pedro torna il 15 settembre”. Il Mattino: “Wolfsburg-Napoli, le scelte di Ancelotti. Test per la Lazio”. La Gazzetta di Parma: “La A comincia adesso. Tutti i piani del Parma”. La Gazzetta del Mezzogiorno: “Da 22 a 19 squadre è caos in Serie B. Bari, C più lontana”. Il Giornale di Sicilia: “Sorpresa in Serie B torneo a 19 squadre: Sicilia senza derby”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

2 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

2 ore ago