Categories: News Calcio

Prime pagine – “Insigne vs Dybala”, “Mister Europa”

Una settimana alla fine del calciomercato e trattative tra le squadre del nostro campionato protagoniste nelle prime pagine sportive. Spazio al tweet di Marchisio che annuncia la sua permanenza alla Juventus e al Napoli che si qualifica per i gironi di Champions League.

“Insigne vs Dybala”, apre così la Gazzetta dello Sport. Poi, i sorteggi Champions in programma oggi ed il presunto caso Conte: “Nuvoloni su Conte: l’ombra di Tuchel”. Il mercato: “Mbappè va a Parigi” e “Inter nel futuro: ecco Bastoni. Totti chiama Schick alla Roma”. Infine, il Milan: “Difesa a 3. Montella-Niang: ora sono scintille”.

“Mister Europa” sul Corriere dello Sport, il Sarrismo dopo la partita contro il Nizza conquista tutti. In alto Inzaghi elogia Cutrone, è lui il colpo del Milan, mentre per la Juventus c’è Pereira e salta l’idea Spinazzola per la fascia. In basso il calciomercato dell’Inter: Felipe o Lopez per Spalletti, con la società nerazzurra in pressing per il nuovo centrale si tratta con Porto e Benfica.

“Marchisio giura federltà” per Tuttosport, il centrocampista bianconero tramite il proprio profilo Twitter dichiara: “A volte le parole non servono” annunciando così la propria permanenza e chiudendo sulle possibili voci di mercato. In alto spazio al mercato del Torino, Niang litiga con i rossoneri e spinge per andare da Mihajlovic e vestire la maglia granata. Mentre Montella sfrutterà il ritorno di Europa League per sperimentare la difesa a tre.

“Champions, il sorteggio è da brivido” su Il Mattino, il Napoli rischia di trovare una tra Barcellona e Bayern, mentre per Reina spunta un’offerta del PSG. Su la Gazzetta di Parma spazio alla Serie B con Matri che vuole il Parma, ma il Sassuolo non molla l’attacca. Su L’Eco di Bergamo, Incocciati e Mutti, due ex di Atalanta e Napoli giocano in anticipo la sfida di domenica al San Paolo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli: “Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…

6 minuti ago

Processo Gudmundsson, respinto l’appello contro l’assoluzione dell’islandese

Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…

18 minuti ago

Fiorentina-AEK Atene, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…

39 minuti ago

Bologna-Salisburgo, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…

42 minuti ago

Roma, botta per Manu Koné: cambio forzato contro il Midtjylland

La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…

1 ora ago

Roma, Massara: “Felici del ritorno di Dybala. Il Midtjylland ha tanti giocatori forti”

Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…

2 ore ago