Categories: News Calcio

Prime pagine: “sTREmilano”, “Milan e Inter, rieccole!”

La Serie A è finalmente tornata. E tra gol, nuovi inizi e VAR le emozioni non sono mancate. Vincono tutte le grandi (eccetto la Lazio), con Roma, Inter e Milan che rispondono alle vittorie di ieri di Juve e Napoli. La SPAL strappa un punto all’Olimpico ed è già una piccola favola da raccontare. Vediamo come i giornali in edicola domattina aprono le loro edizioni.

La Gazzetta dello Sport apre con “sTREmilano”, in riferimento alle vittorie di Inter e Milan. In alto “La Var va, ma…”. Poi, le partite giocate ieri ed il mercato.

Il Corriere dello Sport titola “Rieccole!” riferendosi a Milan e Inter: “Inter scatenata, Milan un rullo: le milanesi sono tornate”. Vince anche la Roma, “subito nel segno di Kolarov: punizione-gol e vittoria a Bergamo”. Spazio anche per il mercato, con la Juve protagonista: “Ore decisive per Spinazzola, poi Garay”.

Mercato in primo piano invece su Tuttosport, che apre così: “Strootman, la Juve ci riprova”. Secondo il quotidiano torinese “Cuadrado può essere la carta decisiva, André Gomes l’alternativa”. In alto spazio al Torino: “Rilancio Ljajc, pasticcio Massa”, in relazione al controverso episodio che ha visto protagonista il Var a Bologna.

Anche sui quotidiani non sportivi trova inevitabilmente spazio la Serie A. Su L’Eco di Bergamo, per l’Atalanta è “la solita maledizione dell’esordio”, mentre secondo il Mattino “Solo il Napoli incanta davvero”, anche se “le big partono tutte a razzo”. Sul Tempo spazio a Roma e Lazio: “Un ex-laziale fa volare la Roma, biancocelesti fermati dalla SPAL”. Sulla Nazione invece “Icardi stende i viola”. Il Sannio titola sul Benevento: “Sconfitta con onore”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…

2 ore ago

La Fiorentina ha in pugno Brescianini

La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…

4 ore ago

Lazio, Lotito: “Taylor? Acquisto già certo ma il mercato non finisce qui”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…

4 ore ago

Lazio, Guendouzi saluta la curva in lacrime: lo aspetta il Fenerbahçe

La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…

4 ore ago

Roma, il punto dopo il vertice di mercato. Nuovi contatti per Raspadori: c’è ottimismo

Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…

4 ore ago

Lazio, Sarri: “Non conosco Ratkov, su Guendouzi avrei voluto costruire il futuro”

Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…

4 ore ago