La Juventus torna a vincere, riscattando contro l’Atalanta la brutta sconfitta di Genova. Roma e Milan rispondono ai bianconeri e inseguono a quattro punti, il Napoli ritorna con prepotenza al successo e s’inserisce al quarto posto. Queste le principali risposte di questo weekend di Serie A. Ora spazio a Champions League e Europa League, che in settimana daranno i verdetti definitivi in chiave qualificazione. E allora andiamo a vedere come aprono i principali quotidiani sportivi.
“Milan che Lapa, Roma che lupi”: La Gazzetta dello Sport esalta i rossoneri e il suo centravanti e i giallorossi dopo la vittoria nel derby. “Belotti da 100 milioni”, in alto spazio anche al rinnovo del centravanti del Torino.
“Roma-Milan da urlo”, titola invece il Corriere dello Sport. Giallorossi e rossoneri vincono e inseguono la Juve a -4, in attesa dello scontro diretto di lunedì 12. “Mio papà Simeone allenerà l’Inter”: in alto spazio per le parole di Giovanni Simeone, attaccante del Genoa e figlio del ‘Cholo’. A destra “Dybala, uomo in più per Allegri”: i bianconeri pronti a riaccogliere l’argentino.
“Belotti 100 milioni”: il Tuttosport apre con il rinnovo dell’attaccante del Torino e con la clausola annunciata dal presidente Cairo. In alto spazio per il Milan e per Lapadula, “bomber anti Juve”. A destra Miralem Pjanic e le sue “parole da leader”.
Un altro weekend di campionato è andato, ora attesa per Champions ed Europa League. Con un’altra settimana ricca di storie, notizie e curiosità. Da vivere, ovviamente, sempre qui con noi. Su GianlucaDiMarzio.com.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…