Categories: News Calcio

Prime pagine: “Marcelo chiama Juve”. “Modric, in o out?”

Ancora il calciomercato in primo piano sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola domattina. Tuttosport titola “Marcelo chiama Juve”: la presenza di Cristiano a Torino, secondo il quotidiano, è sinonimo di continui contatti tra i due ex compagni di squadra, con CR7 che parlerebbe al brasiliano dell’entusiasmo trovato in Italia.

Ma c’è anche la questione Modric a tenere banco: “In o Out”, è il titolo del Corriere dello Sport, che scrive della volontà del Real di non lasciar partire il croato, espressa oggi dal braccio destro di Florentino Perez, Sanchez. In taglio alto, il colpo Bakayoko del Milan: “Bestia, che Milan!”, il riferimento è alla stazza del centrocampista francese.

La Gazzetta dello Sport apre con il braccio di ferro tra il croato e Florentino Perez: “Modric strappa: sbarca a Madrid e avverte il Real. Vuole l’Inter”. In taglio alto il rinforzo per il centrocampo del Milan: “Bakayoko, ci siamo”. E, sponda Juventus, il “patto Champions” nato nel primo giorno di allenamenti con tutti gli effettivi in rosa.

Sull’Eco di Bergamo spazio all’Atalanta che cerca di espugnare Haifa in Europa League, mentre l’Unione Sarda scrive dell’addio al Cagliari di Cossu, avvenuto durante l’amichevole contro l’Atletico Madrid.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

3 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

12 minuti ago

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

8 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

8 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 ore ago