Dal mercato ai ritiri delle singole squadre, questo e altro sulle prime pagine stamani in edicola: “Luciano Ronaldo” Titola così l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “Inter, un mercato chirurgico e da vertice – si legge nel sommario – e anche Spalletti fa il fenomeno”. “Nessuno può farci sentire inferiori senza il nostro consenso” Le parole dell’allenatore nerazzurri. “Sarri, insegnagli a giocare” Si legge sul taglio alto”. Il riferimento è ovviamente al nuovo allenatore del Chelsea, anche se manca ancora l’ufficialità: “Biennale da sei milioni a stagione, dopo Jorginho vuole Higuain. Zola il vice”. Taglio basso tutto per il mercato: “Napoli-Cavani, suggestione”; “Non c’è Roma senza Alisson”.
“CR7 accende Juve-Inter” Apre così Tuttosport, che poi nel sommario scrive: “Rinasce uno storico duello, Spalletti raccoglie la sfida bianconera”. Taglio alto per il mercato: “Benzema al Napoli, pressing di Ancelotti”; “Inter, serve il regista. Tutto su Paredes”; “Roma e Florenzi, rinnovo più vicino”.
E’ un “Inter ninja” per la Gazzetta dello Sport, che riporta le parole di Spalletti: “Juve non ci fai paura”. In taglio alto l’imminente arrivo di Ronaldo a Torino: “CR7 conto alla rovescia”. Spazio anche a Sarri e al suo passaggio al Chelsea: “Sarri firma: è Chelsea”.
Spazio al Napoli su Il Mattino: “Ancelotti: ‘Sono aziendalista, il Napoli ha già i top player'”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…