L’impresa di Cecchinato a Parigi, i playoff di Serie B che entrano nel vivo e, ovviamente, il calciomercato sulle prime pagine quest’oggi in edicola: “L’orgia del portiere” Il taglio alto de Il Corriere dello Sport, che nel sommario scrive: “Alisson, Perin, Donnarumma, Leno, Lunin. Il domino dei numeri uno esalta il mercato”. “Palermo si gioca la A, occhio a Super Pippo” Leggiamo, invece, nel taglio basso.
“Oui PsGigì” è il taglio alto della prima pagina della Gazzetta dello Sport, Buffon incassa tre giornate di squalifiche dall’Uefa e adesso è pronto a dire sì ai parigini. Perin, invece, è già a Torino e potrebbe ereditarne il numero 1. In spalla, ecco le mosse dell’Inter con Perisic e Brozovic che potrebbe partire. Porta affollata invece per il Milan, nessuna offerta per Donnarumma mentre Romagnoli rinnova.
“Euroscalata Juve, Pogba o Milinkovic per salire sul podio” Il taglio laterale di Tuttosport, che poi parla anche di Milan: “Romagnoli sposa il progetto: ‘Resto per vincere'”. L’Eco di Bergamo si concentra invece sul mercato dell’Atalanta: “Cristante va a Roma. Preso il terzino Reca, primo polacco in maglia atlantica”. Situazione portiere in casa Napoli nel taglio alto de Il Mattino: “Leno, il Bayer spara alto: ci vogliono 25 milioni”. “Bari, salviamo il calcio dal default generale” Infine, l’appello de Il Corriere del Mezzogiorno.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…