Soprattutto il mercato sulle prime pagine dei quotidiani quest’oggi in edicola. “Lewa, altro che Icardi!”, così titola la prima pagina del Corriere dello Sport che apre con il mercato dei bianconeri e poi nel sommario scrive: “Juve, se parte Higuain il polacco è molto più che una suggestione”. In taglio alto spazio al futuro di Zidane: “200 milioni via tweet”.
“Milan, il piano Li” è l’apertura della Gazzetta dello Sport, blitz del presidente dei rossoneri a Milano per incontrare Fassone e rifinanziare il debito, mossa utile per convincere l’Uefa ed evitare pesanti sanzioni. In spalla, spazio a Perin e al suo futuro alla Juventus: “Qui a Vinovo c’è aria di vittoria”. Più in basso ecco l’Inter, i nerazzurri puntano su Blind, jolly che può interpretare ben tre ruoli. A centro pagine, infine, “Tutti vogliono Chiesa”. Il gioiello della Viola interessa a Juventus e Inter, che devono fare i conti con Liverpool e i due Manchester.
“Perin abbraccia la Juve”, questo invece il titolo sulla prima di Tuttosport. In alto ecco il Torino, ed il mercato granata con Juan Jesus e Ferrari, e poi il Milan: “Ora Falcao, è più di un sogno”. Di spalla, invece, spazio all’Inter, all’offerta dal Qatar per Zidane e al duello Napoli-Roma per Badelj.
Si torna sul Napoli sulla prima de Il Mattino: “Sarri chiama De Laurentiis per fare pace e liberarsi”. Si legge della “festa atalantina” su L’Eco di Bergamo, mentre “è iniziata l’era Maran” a Cagliari ed è questo il tema che si trova sulla prima de L’Unione Sarda. Il Tempo, infine, si concentra sulle romane: “Il calcio della Capitale fa i conti”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…