La 34° giornata di Serie A precede il weekend con l’anticipo dell’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Juventus, che occupa le prime pagine dei quotidiani, sportivi e non solo.
“Juve mani bucate” il titolo scelto in prima pagina da La Gazzetta dello Sport: “Ribalta il vantaggio di Conti, ma poi spreca e si fa raggiungere all’89’. Pari della capolista contro un’ottima Atalanta: +9 sulla Roma”. Spazio anche alle milanesi. “Inter-Oriali ok: Suning avvia la rivoluzione” e sui rossoneri: “Il Milan del futuro gioca da ragazzi, ma attenti a Gigio”.
Il Corriere dello Sport, infatti, titola: “Juve a metà“, con le critiche di Allegri per la prestazione offerta. In taglio alto, la clamorosa trattativa che potrebbe portare Donnarumma all’Inter. Di spalla, invece, le ambizioni di Cairo: “E’ l’Europa la missione del mio Toro”.
Tuttosport apre sottolineando l'”altro stile” di Massimiliano Allegri, che ha preferito soffermarsi sugli errori della squadra e non sul rigore non concesso alla Juventus. Di spalla, “Cairo, carezze a Miha”. In taglio basso, invece, un incredibile rumor di mercato: “Donnarumma offerto all’Inter”.
L’Eco di Bergamo celebra i nerazzurri in prima pagina. “Indomita Atalanta, rimonta col cuore sulla grande Juve” titola il quotidiano lombardo. Il calcio è anche sull’apertura de Il Mattino: “Gonalons e Tolisso: no al Napoli per Gomorra“. Il Tempo propone un’indagine sulle “chat segrete degli ultrà”, con un eloquente virgolettato.
Il Quotidiano Sportivo si divide, sull’anticipo di ieri: “Metà Signora, metà Dea“. Di lato, il ritorno di Oriali nella dirigenza interista e il bisogno di “ritrovare il feeling del Dall’Ara” per il Bologna.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…