Categories: News Calcio

Prime pagine – “Juve a metà” ma c’è sempre “L’altro stile di Allegri”

La 34° giornata di Serie A precede il weekend con l’anticipo dell’Atleti Azzurri d’Italia tra Atalanta e Juventus, che occupa le prime pagine dei quotidiani, sportivi e non solo.

Juve mani bucate” il titolo scelto in prima pagina da La Gazzetta dello Sport: “Ribalta il vantaggio di Conti, ma poi spreca e si fa raggiungere all’89’. Pari della capolista contro un’ottima Atalanta: +9 sulla Roma”. Spazio anche alle milanesi. “Inter-Oriali ok: Suning avvia la rivoluzione” e sui rossoneri: “Il Milan del futuro gioca da ragazzi, ma attenti a Gigio”.

Il Corriere dello Sport, infatti, titola: “Juve a metà“, con le critiche di Allegri per la prestazione offerta. In taglio alto, la clamorosa trattativa che potrebbe portare Donnarumma all’Inter. Di spalla, invece, le ambizioni di Cairo: “E’ l’Europa la missione del mio Toro”.

Tuttosport apre sottolineando l'”altro stile” di Massimiliano Allegri, che ha preferito soffermarsi sugli errori della squadra e non sul rigore non concesso alla Juventus. Di spalla, “Cairo, carezze a Miha”. In taglio basso, invece, un incredibile rumor di mercato: “Donnarumma offerto all’Inter”.

L’Eco di Bergamo celebra i nerazzurri in prima pagina. “Indomita Atalanta, rimonta col cuore sulla grande Juve” titola il quotidiano lombardo. Il calcio è anche sull’apertura de Il Mattino: “Gonalons e Tolisso: no al Napoli per Gomorra“. Il Tempo propone un’indagine sulle “chat segrete degli ultrà”, con un eloquente virgolettato.

Il Quotidiano Sportivo si divide, sull’anticipo di ieri: “Metà Signora, metà Dea“. Di lato, il ritorno di Oriali nella dirigenza interista e il bisogno di “ritrovare il feeling del Dall’Ara” per il Bologna.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

2 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

2 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

2 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

3 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

3 ore ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

3 ore ago