Il derby d’Italia trascina con sé diversi veleni. La sconfitta dell’Inter allo Juventus Stadium ha fatto molto rumore. E la prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata proprio ai nerazzurri, che ‘stangata’: due giornate di squalifica per Icardi e Perisic. Le due stelle di Pioli salteranno la partita con l’Empoli e la trasferta di Bologna, ma saranno disponibili per la sfida di San Siro con la Roma, fondamentale in chiave Champions. Spazio anche per lo sfogo di Massimo Moratti: “Rizzoli, che rabbia…”. Taglio basso dedicato a Roma e Fiorentina, le due squadre che chiuderanno la 23esima giornata: “Spalletti-Sousa, dove andate?” E la domanda è rivolta proprio ai due allenatori dal futuro incerto. Focus anche sul tema stadio, per il quale ci sarà un importante summit.
Clamorosa apertura a tinte rossonere sul Corriere dello Sport, di mezzo c’è la panchina del Milan: “Nuovo Milan a Mancini”. Sì, con l’arrivo dei cinesi potrebbe cambiare anche l’allenatore. Spazio poi al Napoli in taglio basso: “Vinciamo noi, sono abituato a regalare sogni”, le parole del presidente De Laurentiis verso la sfida con il Real Madrid.
Tuttosport a tema “parole”: sono “troppe” in taglio alto, per l’arbitraggio di Nicola Rizzoli in Juventus-Inter. Non ce ne sono, invece, in apertura, relativamente al caso rigorista al Torino, dopo il litigio tra Iago Falque e Belotti. In basso, il ringraziamento a Fabio Fognini, autore del punto decisivo nella vittoria in Coppa Davis.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…