Categories: News Calcio

Prime Pagine – “La scelta di Bonucci: va al Milan”. “Roma nel segno di Totti”

Giornata intensa di calciomercato soprattutto sull’asse Milano-Torino. Nelle prime pagine dei giornali sportivi è protagonista la trattativa che porterà Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan.

Bonucci “Si è sciacquato la bocca” per Tuttosport, con il difensore italiano che ha scelto di trasferirsi al Milan. Nel taglio basso invece spazio al Torino con Imbula e Zapata più vicini, mentre l’Inter cerca campioni in saldo: Pastore e Lamela le idee.

“Bonucci-Biglia: Milan, tuoni scudetto. E non è finita: Aubameyang o Kalinic (che lascia il ritiro…)”: prima pagina de La Gazzetta dello Sport in gran parte dedicata al colpo di mercato del momento, con il Milan scatenato. Spazio anche alla Roma: “Pallotta in campo, Totti dirigente e vede Nainggolan”.

Per il Corriere dello Sport invece: “Milan con Bonucci sei da scudetto”, Fassone prepara l’assalto finale, la trattativa si può chiudere in breve tempo, mentre è concluso l’acquisto di Biglia dalla Lazio. In basso il futuro di Totti dirigente e Pallotta che blinda Manolas e Naingollan. Scintille invece per Inter e Lazio, con la voglia di United per Perisic e la rissa sfiorata in allenamento tra Felipe Anderson e Hoedt.

Su Il Mattino parla Callejon: “Voglio venti gol e lo scudetto” il desiderio dell’attaccante spagnolo è trionfare con la maglia azzurra. Su L’Unione Sarda invece spazio a Cigarini arrivato al Cagliari grazie a Conti, ma i rossoblù hanno abbondanza in attacco. Su L’Eco di Bergamo le parole di Berisha: “Squadra più forte” e oggi Gomez si unirà alla squadra per il ritiro estivo. “Andremo in A con 10 punti di vantaggio” invece è la promessa di Zamparini sul Giornale di Sicilia con il numero uno rosanero che vuole ritornare subito nella massima serie. “Colpo del Milan, Bonucci pronto a lasciare la Juve”, questo infine il box dedicato al calcio sulla prima pagina de La Stampa.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

31 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

18 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

21 ore ago