Il primo giorno di calciomercato è ufficialmente iniziato, con le prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola che già svelano le trattative e le idee di mercato dei singoli club di Serie A. “Ramsey subito” , titola Il Corriere dello Sport, che accosta il centrocampista dell’Arsenal alla Juventus, con i bianconeri che già in questa sessione di mercato potrebbero tentare l’affondo per portare il gallese a Torino. Di contorno, le operazioni delle altre squadre: “De Paul per la Roma”, “Napoli, Carlo in pressing per Barella”, “Scatto Lazio: c’è Castagne”, “Ecco Muriel: è festa viola”, “Milan-Higuain, avanti insieme”
Mercato al centro anche della prima pagina della Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio agli affari di Inter, Napoli e Juve: “Barella, sfida Napoli-Inter” e “”Juve boom: Ramsey e Trincao”, sono i titoli scelti dal quotidiano milanese. Spazio anche anche al mercato del Milan: “Il milan sceglie Sensi, c’è il sì di Gattuso, può arrivare in prestito con riscatto”. Sul mercato delle altre: “Il Bologna prende Soriano e Sansone”, “Napoli idea Lozano, Pulisic passa a Sarri”.
“Ramsey sì, Mbappè chissà“, tuona Tuttosport, accostando il baby talento del Paris Saint Germain alla Juventus di Allegri. Poi “Machin aspetta il Toro, Gallo: nuovo contratto”, “Inter: Donsah o Jankto per il centrocampo”, “Fiorentina scatenata, cerca Perri e Diawara”, “Roma su Den Doncker”.
“FIFA: l’Italia deve fermare i cori razzisti”, si legge sulla prima pagina de Il Mattino, che ritorna sul caso-Koulibaly. “Atalanta: terzo tridente migliore della Serie A – titola L’Eco di Bergamo -. E oggi via al mercato!”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…