Le prime pagine dei quotidiani sportivi aprono con la Juventus e la suggestione Cristiano Ronaldo. “La Mandrakata”, questo il titolo sulla prima del Corriere dello Sport con “il calcio travolto da una voce clamorosa”. In taglio alto, spazio al Mondiale e al “Paradiso Svezia”; in basso invece il caso Foggia.
“A un passo dalla Juve”, titola così Tuttosport tornando sull’argomento CR7. In taglio basso ecco l’Inghilterra che conquista i quarti del Mondiale e poi il mercato del Torino con l’arrivo di Izzo.
Anche la Gazzetta dello Sport apre con l’argomento Ronaldo titolando: “Juve-CR7, pensiero stupendo”. Spazio anche al mercato dell’Inter: “Arriva Lautaro: un 10 per l’Inter con maxi clausola da 111 milioni”. In primo piano anche la questione societaria del Milan: “Ore decisive tra Italia e USA, il futuro rossonero sembra un poker”.
Il Mattino dà spazio a Fabian Ruiz che ieri ha sostenuto le visite mediche con il Napoli e poi torna sulla questione Ronaldo-Juve. Anche La Gazzetta del Mezzogiorno dedica un box a CR7, così come L’Unione Sarda che poi si concentra anche su Russia 2018.
Si legge dell’Atalanta, infine, sulla prima de L’Eco di Bergamo: “Raduno e cantiere aperto”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…