Le prime pagine dei quotidiani sportivi aprono con la Juventus e la suggestione Cristiano Ronaldo. “La Mandrakata”, questo il titolo sulla prima del Corriere dello Sport con “il calcio travolto da una voce clamorosa”. In taglio alto, spazio al Mondiale e al “Paradiso Svezia”; in basso invece il caso Foggia.
“A un passo dalla Juve”, titola così Tuttosport tornando sull’argomento CR7. In taglio basso ecco l’Inghilterra che conquista i quarti del Mondiale e poi il mercato del Torino con l’arrivo di Izzo.
Anche la Gazzetta dello Sport apre con l’argomento Ronaldo titolando: “Juve-CR7, pensiero stupendo”. Spazio anche al mercato dell’Inter: “Arriva Lautaro: un 10 per l’Inter con maxi clausola da 111 milioni”. In primo piano anche la questione societaria del Milan: “Ore decisive tra Italia e USA, il futuro rossonero sembra un poker”.
Il Mattino dà spazio a Fabian Ruiz che ieri ha sostenuto le visite mediche con il Napoli e poi torna sulla questione Ronaldo-Juve. Anche La Gazzetta del Mezzogiorno dedica un box a CR7, così come L’Unione Sarda che poi si concentra anche su Russia 2018.
Si legge dell’Atalanta, infine, sulla prima de L’Eco di Bergamo: “Raduno e cantiere aperto”.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…