Le prime pagine dei quotidiani sportivi aprono con la Juventus e la suggestione Cristiano Ronaldo. “La Mandrakata”, questo il titolo sulla prima del Corriere dello Sport con “il calcio travolto da una voce clamorosa”. In taglio alto, spazio al Mondiale e al “Paradiso Svezia”; in basso invece il caso Foggia.
“A un passo dalla Juve”, titola così Tuttosport tornando sull’argomento CR7. In taglio basso ecco l’Inghilterra che conquista i quarti del Mondiale e poi il mercato del Torino con l’arrivo di Izzo.
Anche la Gazzetta dello Sport apre con l’argomento Ronaldo titolando: “Juve-CR7, pensiero stupendo”. Spazio anche al mercato dell’Inter: “Arriva Lautaro: un 10 per l’Inter con maxi clausola da 111 milioni”. In primo piano anche la questione societaria del Milan: “Ore decisive tra Italia e USA, il futuro rossonero sembra un poker”.
Il Mattino dà spazio a Fabian Ruiz che ieri ha sostenuto le visite mediche con il Napoli e poi torna sulla questione Ronaldo-Juve. Anche La Gazzetta del Mezzogiorno dedica un box a CR7, così come L’Unione Sarda che poi si concentra anche su Russia 2018.
Si legge dell’Atalanta, infine, sulla prima de L’Eco di Bergamo: “Raduno e cantiere aperto”.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…