Il riscatto della Juventus dopo Firenze, con una prestazione brillante; la Roma che però non molla i bianconeri, l’Inter che vince la sesta di fila, le belle vittorie di Atalanta, Torino e Sassuolo e una situazione retrocessione/salvezza probabilmente già delineata. E’ stata una domenica di Serie A non priva di spunti, con il calciomercato che entra nella sua fase finale. Questo e molto altro troveremo sulle prime pagine dei giornali in edicola domattina: andiamo a dargli un’occhiata.
Per la Gazzetta dello Sport è “Maxi Juve: nasce la Signora a 5 stelle per l’Europa”, in relazione al cambio di modulo operato da Allegri e alla convincente vittoria contro la Lazio. Alla Roma invece basta “Dzeko-gol”, con Spalletti che impone la legge dell’1-0. “Inter, 6 da Champions”, è il titolo dedicato ai nerazzurri che con Pioli non si fermano più e puntano decisi all’Europa.
Il Corriere dello Sport titola “La lezione di Allegri: la Juve a 4 punte gela la Lazio e apre orizzonti inesplorati”. In taglio alto un titolo che è anche una riflessione sull’Inter: “Inter, pensa se Pioli fosse arrivato subito. Sesta vittoria consecutiva a Palermo, c’è il rimpianto di aver perso la zona scudetto con De Boer”.
Anche Tuttosport dedica l’apertura alla Juventus che torna alla vittoria contro la Lazio: “Habemus Juve! Allegri vara il 4-2-3-1 e asfalta la Lazio: è la svolta tattica per una squadra vincente pure in Champions”. Spazio anche per il Torino, che incappa in un’altra sconfitta in trasferta complice anche l’assenza di Belotti: “No Belotti, no Toro”.
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…