Sosta di campionato, c’è la pausa Nazionali. Con l’Italia in campo venerdì prossimo contro la Macedonia, l’apertura del Corriere dello Sport è dedicata proprio agli azzurri. “La doppia Italia di Ventura”, si legge, con il ct che manderà in campo il 3-4-3 per tornare, con l’Albania, al solito 4-2-4. Taglio in alto dedicato alla bagarre per il primo posto della Serie A: “Pienone scudetto”. E’ proprio su questo che si concentra Tuttosport, attraverso cui Pierpaolo Marino ha spiegato “come finirà” la lotta tra Napoli e Juventus. In alto spazio al Torino di Niang – “è il momento di fare il Gallo” – e all’Inter – “Spalletti ha tre frecce per volare sulle fasce”.
Il Mattino dedica parte della prima pagina al “cuore d’oro” di Milik: l’attaccante del Napoli “paga l’operazione all’amico calciatore”. Per L’Unione Sarda, invece, si avvicina “l’ora di Van der Wiel: l’olandese in corsa per il Genoa”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…