Categories: News Calcio

Prime pagine – Juventus, “sempre Higuain!”. Torino, “eroici”. “Montella-Spalletti, c’è in gioco l’Europa”

Spazio agli anticipi di Serie A sulle prime pagine dei quotidiani italiani, sportivi e non. Il Napoli vincendo contro il Cagliari supera la Roma che dovrà giocare questa sera contro il Milan; emozioni invece nel derby di Torino, con la Juventus che pareggia solamente nei minuti di recupero grazie ad un gol di Higuain.

Juve stop allo Stadium: 1-1 tra le polemiche. Toro scatenato. Lo fermano un rosso e Higuain“. Prima pagina de La Gazzetta dello Sport in gran parte dedicata al Derby della Mole. Spazio anche alle milanesi: “Montella boccia Gigio capitano: è un bambino ed è portiere”. L’Inter all’ultima chiamata europea: “C’è aria di Gabigol per l’ultima chiamata europea dell’Inter“.

“Sempre Higuain!” per il Corriere dello Sport ancora protagonista dopo i due gol segnati a Montecarlo, ora per il titolo alla prossima giornata basterà non perdere contro la Roma. In alto spazio alle milanesi: “Montella-Spalletti c’è in gioco l’Europa” con i rossoneri che dovranno difendere il sesto posto, mentre i giallorossi dovranno rispondere al Napoli che ha vinto contro il Cagliari. Mentre per l’Inter si pensa al calciomercato, Pioli applaude: “Nainggolan è fortissimo”.

“Eroici”, il titolo sulla prima pagina di Tuttosport: il Torino anche in 10 fa tremare la Juventus che pareggia solo grazie ad una prodezza di Higuain nel finale. Festa scudetto per i bianconeri rinviata almeno di una giornata, con il match point da giocarsi all’Olimpico la prossima settimana contro la Roma. In basso invece spazio all’Inter con Pioli che è tentato dall’idea Gabigol dal primo minuto.

“L’uomo in più” è Higuain per il Quotidiano Sportivo. L’argentino entra e pareggia il derby di Torino negli ultimi minuti di gioco. Di spalla invece “Pioli lancia Gabigol”, con il giovane brasiliano pronto a scendere in campo dal primo minuto. In basso invece spazio al Bologna: “Donadoni vuole godersi Destro versione bomber” con l’ex Roma che sembra aver ritrovato la continuità smarrita nell’ultimo periodo. “Il sorpasso” invece su Il Mattino con il Napoli che vince nell’anticipo contro il Cagliari grazie ad un super Mertens e supera momentaneamente la Roma che scenderà in campo stasera contro il Milan. Al contrario su L’Unione Sarda: “Tanto Napoli, poco Cagliari” con gli isolani che al San Paolo rimediano una sconfitta.

Su L’Eco di Bergamo: “C’è aria d’Europa” con l’Atalanta impegnata contro l’Udinese, e che in caso di vittoria e contemporanea sconfitta di Inter e Fiorentina festeggerebbe la qualificazione all’Europa League. Parla di Italia invece La Gazzetta del Mezzogiorno: “Punto sui giovani così la Nazionale tornerà grande” parola del ct Ventura pronto a lanciare i giovani per puntare ai Mondiali di Russia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, la probabile formazione contro il Como: ballottaggio sulla fascia destra

La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…

31 minuti ago

Roma, la probabile formazione contro il Cagliari

La probabile formazione della Roma per la partita contro il Cagliari, valida per la 14esima…

35 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A…

57 minuti ago

Juventus, la probabile formazione contro il Napoli: ancora David dal 1′

La probabile formazione di Luciano Spalletti per il big match della 14ª giornata contro il…

57 minuti ago

Napoli, Conte non parlerà in conferenza stampa in vista della Juventus

L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…

1 ora ago

Barcellona, Eric Garcia rinnova fino al 2031

Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…

2 ore ago