È venerdì ed è già Serie A. Con un anticipo dal sapore di scudetto: Juventus-Milan. Sfida ai vertici in passato, oggi con i bianconeri in cima e i rossoneri che lottano per l’Europa. E di Juventus-Milan si parla nei quotidiani in uscita oggi, oltre al giovedì di Europa League, partendo dal Corriere dello Sport che però titola sul mercato, con: “Berardi all’Inter”. In taglio alto ecco il riferimento a Juventus-Milan: “Juve, doppia rivincita”, mentre di spalla: “Roma choc, avanti 2-1 poi crolla nel finale”
“Higuain-Bacca, dice bene chi dice gol” è il titolo scelto in prima pagina da La Gazzetta dello Sport. Spazio anche all’intervista esclusiva a Gasperini: “Inter, attenta a Gasp: l’Atalanta la mia big. Una palma a Milano stava meglio di me”.
Tuttosport invece apre con “Closing scudetto”, unendo la delicata trattativa per il cambio di proprietà e la sfida dello Stadium dal sapore scudetto per i bianconeri. In taglio alto: “La garanzia di Belotti”, con il nove granata che potrebbe ridiscutere il rinnovo col Torino.
L’Unione Sarda, invece, apre la parte sportiva con Ibarbo e il futuro giapponese: “Toccata e fuga, il mistero di Ibarbo. L’attaccante colombiano giocherà in Giappone”. Oltre al quotidiano sardo, anche Il Tempo apre la prima pagina con un titolo sul calcio, in particolare sulla Roma: “Roma sbranata nella gabbia del Lione”, mentre L’Équipe titola con: “Qualifiables!”, qualificabili. Ora sono loro i favoriti per il passaggio del turno in Europa League. Mancano poche ore a Juventus-Milan, in un venerdì dal sapore di Serie A. Da vivere, come sempre, su GianlucaDiMarzio.com.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…