Categories: News Calcio

Prime pagine – “Juventus, è tuo!”, “Festa bianconera”

Scudetto bianconero ormai a un passo: tra la Juventus e il settimo tricolore consecutivo manca solo l’aritmetica e nelle prima pagine dei quotidiani in edicola si celebra la squadra di Allegri. “Juve, è tuo! Il pari del Napoli lascia i bianconeri a 6 punti di vantaggio a due turni dalla fine: il settimo scudetto è in cassaforte e mercoledì la sfida al Milan per la Coppa”, si legge nel titolo principale del Corriere dello Sport. Che poi nel taglio alto scrive: “Champions Roma. Di Francesco inguaia il Cagliari
e resta solo: basta un punto. Frena la Lazio e vola l’Inter: sarà decisivo lo
scontro diretto”.
Tuttosport scrive: “Festa Juve. Toro spaccaNapoli”. Nella prima pagina di Tuttosport presenti poi anche gli altri temi della nostra Serie A: “Spalletti rilancia sbancando Udine. Roma ok a Cagliari”. Anche la Gazzetta dello Sport apre con un eloquente: “Juve, ormai è tuo”, sottolineando come i bianconeri abbiano già messo le mano sullo scudetto in virtù dei sei punti di vantaggio sul Napoli a due gare dalla fine. In alto spazio alla lotta per la zona Champions, con la Roma che si prende il terzo posto in solitaria grazie alla vittoria sul Cagliari e l’Inter che sale a meno due dalla Lazio, dopo il pari dei biancocelesti all’Olimpico con l’Atalanta.

Il Mattino titola: “Che peccato. Un Napoli stanco pareggia con il Toro, campionato chiuso. Sarri, futuro sempre più incerto: ‘De Laurentiis? Io ho la coscienza a posto’”. Il Tempo sulle romane: “Lazio senza fiato, Roma col cuore”. L’Eco di Bergamo: “Atalanta d’assalto, ma Strakosha para tutto: 1-1”. La Gazzetta di Parma: “Parma, che rabbia. Clamorosa beffa al 95’. Il Cesena rimonta e vince, siamo quarti”. Il Giornale di Sicilia: “Il Cesena beffa il Parma. E i rosa sorridono”, poi spazio alla Serie A: ‘Il Napoli si arrende, la Juventus festeggia’”. L’Unione Sarda:Cagliari, paura e rabbia. Con la Roma ko immeritato ma la B è a un passo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Gran galà del calcio 2025, tutti i vincitori

Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…

2 ore ago

Napoli, Manna: “Mercato? Focus a centrocampo, ci faremo trovare pronti”

Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…

2 ore ago

Inter, Ausilio: “Complicato fare mercato a gennaio, non c’è neanche necessità”

Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…

2 ore ago

Serie A, Simonelli su Milan-Como a Perth: “Andiamo avanti con fiducia”

Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…

3 ore ago

Napoli, Conte premiato come migliore allenatore della stagione 24/25

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…

4 ore ago

Totti: “La Roma può dire la sua. Un altro Mondiale senza l’Italia sarebbe un dramma”

Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…

4 ore ago