I quarti di finale dei Mondiali in Russia hanno due nuove protagoniste: Russia e Croazia, che hanno battuto ai calci di rigore Spagna e Danimarca. La prima pagina di Tuttosport celebra l’impresa della padrona di casa: “Adios Spagna! Russia-Croazia, quarti di rigore”. Titolo centrale sulla Juventus e gli obiettivi di mercato: “Sogno Realtà -La Juve fra CR7 e Milnkovic-Savic”. Poi “Anche Bonucci a Parigi” e “Incontro Toro-Genoa: con Izzo riecco Laxalt”
La Gazzetta dello Sport invece parla sia di mercato (possibile scambio tra Morata ed Higuain) che di Mondiale in prima pagina.
“La Russia Spegne il Tiki-Taka, la Spagna va a casa” titola Il Mattino. E sul Napoli: “Cavani incanta, i napoletani sperano: pensaci, De Laurentiis”
L’Eco di Bergamo: “Russia e Croazia sorridono ai rigori”, mentre per quanto riguarda l’Atalanta: “Conto alla rovescia per il ritiro-talismano. E spunta Lerager”.
“Stadio, qualcosa si (ri)muove”, titola Il Romanista. Sul ritiro dei giallorossi: “Sono 58 i convocabili”
Il Corriere dello Sport dedica il titolo centrale alla sconfitta della Spagna: “Ciapanò: la Spagna è la quarta big che fallisce al Mondiale”. Poi “Noi stiamo con Tabarez”, “Buffon spinge Bonucci al Psg”, “In Marocco sicuri: Ziyech alla Roma” e “Sarri-Chelsea, via al countdown”
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…