Categories: News Calcio

Prime Pagine – Juve, prove di fuga. E Sebastiani: “I bianconeri avevano in mano Verratti”

Dopo la sosta per le Nazionali, torna la Serie A. Subito in campo Juventus e Napoli contro Pescara e Udinese, fino al posticipo di domani sera Milan-Inter. L’emozione del derby, la prima di Pioli sulla panchina nerazzurra, i bianconeri che vogliono allungare e la squadra di Sarri che vuole tornare a vincere. Tanti i temi di questa tredicesima giornata. Scopriamo insieme le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

‘Derby 100 %’, è l’apertura della Gazzetta dello Sport, la quale dedica ampio spazio alle leggende che hanno fatto la storia della sfida Milan-Inter. In taglio alto si parla di Juventus: Pipita sì, il Pupo forse. Higuain con Mandzukic, ma il gioiellino Kean scalpita. Il Napoli, invece, punta su Albiol per ricostruire il muro difensivo.

‘Juve, prove di fuga’, titola così Il Corriere dello Sport riportando le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Entro Natale primi in tutto con Champions e Supercoppa”. Spazio poi al Torino con un’intervista a Sinisa Mihajlovic: “Da Gigio a Belotti, i miei giovani d’oro. Con Berlusconi non è andata, ora voglio vincere”. Il Napoli va a Udine e…pensa a Keita. Il calciatore della Lazio è un obiettivo concreto, ma Lotito non vuole Gabbiadini.

‘Dai Higuain falli tacere!’, è invece la prima pagina di Tuttosport in riferimento alle critiche subite dall’attaccante bianconero in Argentina. Allegri punta sul suo orgoglio per battere il Pescara. E il presidente Sebastiani rivela: “Juve, avevi in mano Verratti. Avrei preferito darlo a Marotta, ma saltò tutto per le contropartite. Comunque a 50/60 milioni è un affare”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

2 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

3 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

4 ore ago