Settimana di vacanza, sì. Ma solo dal campionato. Nel frattempo il calciomercato entra nel vivo, ancora venti giorni per concludere le trattative e portare a casa nuovi rinforzi per il finale di stagione. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domani.
La Gazzetta apre con l’intervista esclusiva a Mancini: “Voglio fare il ct”. In alto: “Inter bollente”. A lato Mirabelli: “Milan, il mercato è chiuso. Almeno in entrata” e “Yn gol in 8 gare. Così Szczesny sta scalando la vetta Buffon”. In fondo: “Il Napoli insiste: Verdi o Deulofeu. Castan a Cagliari”.
“Londra li chiama”, è l’apertura del Corriere dello Sport: si riferisce alle chiamate di Chelsea ed Arsenal per Allegri ed Ancelotti. Nel taglio alto il Napoli, con il papà di Simone Verdi che afferma: “E’ legato a Bologna, ma in azzurro può essere protagonista”.
Su Tuttosport continua il confronto tra Juventus e Napoli, analisi sui possibili moduli utilizzabili dalle due squadre: “4-1” per i bianconeri. Con Mazzarri è “euro Toro”, dice Foti, ex presidente della Reggina. Poi il mercato, con Ramires che sceglie l’Inter, Castan al Cagliari e il maxi-scambio tra Spal e Atalanta.
Sul Quotidiano Sportivo le parole di Ramires: “Spalletti, sono pronto”, mentre Tommasi lancia Costacurta per la FIGC. Su L’Eco di Bergamo l’arrivo di Rizzo all’Atalanta e le partenze di Kurtic e Dramé, sul Giornale di Sicilia ecco Moreo, nuovo acquisto del Palermo. La Gazzetta di Parma si concentra su Vacca, arrivato in gialloblù dal Foggia, mentre su L’Unione Sarda Pisacane: “Tentato dal Benevento“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…