Settimana di vacanza, sì. Ma solo dal campionato. Nel frattempo il calciomercato entra nel vivo, ancora venti giorni per concludere le trattative e portare a casa nuovi rinforzi per il finale di stagione. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domani.
La Gazzetta apre con l’intervista esclusiva a Mancini: “Voglio fare il ct”. In alto: “Inter bollente”. A lato Mirabelli: “Milan, il mercato è chiuso. Almeno in entrata” e “Yn gol in 8 gare. Così Szczesny sta scalando la vetta Buffon”. In fondo: “Il Napoli insiste: Verdi o Deulofeu. Castan a Cagliari”.
“Londra li chiama”, è l’apertura del Corriere dello Sport: si riferisce alle chiamate di Chelsea ed Arsenal per Allegri ed Ancelotti. Nel taglio alto il Napoli, con il papà di Simone Verdi che afferma: “E’ legato a Bologna, ma in azzurro può essere protagonista”.
Su Tuttosport continua il confronto tra Juventus e Napoli, analisi sui possibili moduli utilizzabili dalle due squadre: “4-1” per i bianconeri. Con Mazzarri è “euro Toro”, dice Foti, ex presidente della Reggina. Poi il mercato, con Ramires che sceglie l’Inter, Castan al Cagliari e il maxi-scambio tra Spal e Atalanta.
Sul Quotidiano Sportivo le parole di Ramires: “Spalletti, sono pronto”, mentre Tommasi lancia Costacurta per la FIGC. Su L’Eco di Bergamo l’arrivo di Rizzo all’Atalanta e le partenze di Kurtic e Dramé, sul Giornale di Sicilia ecco Moreo, nuovo acquisto del Palermo. La Gazzetta di Parma si concentra su Vacca, arrivato in gialloblù dal Foggia, mentre su L’Unione Sarda Pisacane: “Tentato dal Benevento“.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Il Parma vince la Portimao International Cup. Sinaly Doukoure MVP del torneo, Endi Ajdini miglior…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…