La Juventus batte anche l’Atalanta e va a +4 sul Napoli, primo tentativo di fuga per i bianconeri dopo il successo sui nerazzurri.
Il Corriere dello Sport titola “Juve, forza 4”, riferendosi proprio al vantaggio sugli azzurri della squadra di Allegri. In alto, invece, la Champions League: “L’Italian Style contro Messi”. Il nostro paese è l’unico con tre allenatori ai quarti: ci sono Allegri, Di Francesco e Montella. A destra spazio a Milan e Lazio, impegnate in Europa League.
“Ciaone”, scrive Tuttosport parlando della Juventus: “La Juve scappa: +4 sul Napoli”. In basso il Torino: “Da Miha a Mazzarri, il crocevia Toro è sempre viola”.
Sempre la Juventus è la protagonista della prima pagina della Gazzetta dello Sport, che apre con un eloquente “Chi li prende più”. Fuga bianconera per lo scudetto, Higuain show e Atalanta stesa 2-0, ma c’è una lite tra Allegri e Benatia. Più in basso, “Il Dio Messi fa la differenza tra Barcellona e Chelsea” e Conte è costretto a salutare la Champions. In spalla, infine, spazio a Milan e Lazio che cercano la qualificazione ai quarti di Europa League.
Anche Il Mattino parla della lotta scudetto: “Juve-Napoli, inizia la sfida dei cuori forti”. Sul Giornale di Sicilia: “Juve, vittoria e fuga. Ora è a +4 sul Napoli”. L’Eco di Bergamo torna sulla sfida dello Stadium: “L’Atalanta vende cara la pelle ma vince la Juve”. Il Sannio parla ovviamente del Benevento: “Sandro in gruppo ma si ferma Iemmello”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…