La Juventus batte anche l’Atalanta e va a +4 sul Napoli, primo tentativo di fuga per i bianconeri dopo il successo sui nerazzurri.
Il Corriere dello Sport titola “Juve, forza 4”, riferendosi proprio al vantaggio sugli azzurri della squadra di Allegri. In alto, invece, la Champions League: “L’Italian Style contro Messi”. Il nostro paese è l’unico con tre allenatori ai quarti: ci sono Allegri, Di Francesco e Montella. A destra spazio a Milan e Lazio, impegnate in Europa League.
“Ciaone”, scrive Tuttosport parlando della Juventus: “La Juve scappa: +4 sul Napoli”. In basso il Torino: “Da Miha a Mazzarri, il crocevia Toro è sempre viola”.
Sempre la Juventus è la protagonista della prima pagina della Gazzetta dello Sport, che apre con un eloquente “Chi li prende più”. Fuga bianconera per lo scudetto, Higuain show e Atalanta stesa 2-0, ma c’è una lite tra Allegri e Benatia. Più in basso, “Il Dio Messi fa la differenza tra Barcellona e Chelsea” e Conte è costretto a salutare la Champions. In spalla, infine, spazio a Milan e Lazio che cercano la qualificazione ai quarti di Europa League.
Anche Il Mattino parla della lotta scudetto: “Juve-Napoli, inizia la sfida dei cuori forti”. Sul Giornale di Sicilia: “Juve, vittoria e fuga. Ora è a +4 sul Napoli”. L’Eco di Bergamo torna sulla sfida dello Stadium: “L’Atalanta vende cara la pelle ma vince la Juve”. Il Sannio parla ovviamente del Benevento: “Sandro in gruppo ma si ferma Iemmello”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…